LE BELLE PERSONE


LE BELLE PERSONE

580409_396423767137895_7457_n

Le belle persone restano sempre belle,
anche se passano gli anni.
Anche se sono senza trucco.
Se sono stanche, se hanno le rughe.
Perché la bellezza che è dentro di noi non invecchia mai.
Diventa con gli anni più fragile e preziosa.
Le belle persone non smettono mai di brillare.

(Anonimo)

6 Risposte

  1. Il fiore non valuta
    la sua bellezza:
    generosamente ha ricevuto
    e generosamente dona.
    (di R. Tagore)

    "Mi piace"

    1. Ne convengo, Sileno, i pensieri belli, positivi, pieni di luce, mettono un po’ di calma e gioia nel cuore.
      Grazie, per le parole di Tagore che completamo il post.
      Un abbraccio. Spera.

      "Mi piace"

  2. grande verità,
    ma com’è difficile brillare…
    Ciao Spera. robi

    "Mi piace"

    1. In noi c’e sempre una luce che brilla. Le persone che ci amano lo sanno.
      E’ la vita.

      Ciao Robi, un abbraccio, Spera.

      "Mi piace"

  3. Vorrei essere proprio così. Brillare dentro e, non importa se agli occhi degli altri non sono giovane e appariscente.
    Ciao spera un abbraccio Lidia.

    "Mi piace"

    1. Tu carissima brilli e come. Tant’è che ogni tanto sei generosa al punto che qualche gioiello vero lo regali anche al blog.
      Un grazie ed un abbraccio, Spera.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.