DOV’E’ LA “ZOCCOLA”…..DICE IL PAPI


DOV’E’ LA ZOCCOLA…DICE IL PAPI

La stima che il papi ha per le “sue” dame.

Devoto-Oli  Vocabolario: Zoccola: 1) definizione: Topo di fogna, vale a dire pantegana. 2) definizione: Donna di marciapiede (con un senso accresciuto di volgarità), vale a dire prostituta.

Invito la Meloni ad andare sul volcabolario a controllare e poi a sentirsi ancora con lo stomaco a posto, senza nausea.

MELONI UN PO’ DI DIGNITA’ NO?

 

16 Risposte

  1. Ma lui come gli è congeniale smentì subito,aveva detto la piccola dovè?
    Loro non hanno dignità non se lo possono permettere di vomitare con tutti i soldoni che prendono,zoccola,pantegana o anche puttana,se casca il papi perdono la gallina dalle uova d’oro.
    Ciao speradisole un abbraccio anche a te Lidia.

    "Mi piace"

    1. Se casca il papi, perdono la gallina dalle uova d’oro. E’ vero, però per tenersi quella gallina, perdono la dignità della persona.
      E quando quell’onorevole PDL dal cognome buffo che guadagna tanto, ha detto che qualche donna per ottenere il posto di parlamentare o di ministro si è prostituita, tutte le donne PDL sono insorte, indignate, ma come mai quelle stesse donne si lasciano chiamare “zoccole” senza batter ciglio dal papi minkia?
      Un onorevole Stracquadanio dice che sono prostitute e si indignano, Berlusconi le chiama zoccole (ossia topacce di fogna o prostitute) e non si indignano?
      Cambia qualcosa nel soggetto o nell’oggetto della questione?
      Direi il soggetto pagatore o sì, quello è diverso, infatti il papi minkia ha una sbrozza di quattrini e allora?…..
      Ci si lascia insultare senza batter ciglio.
      E’ così purtroppo Lidia, anche le donne spesso sono senza dignità e mi dispiace moltissimo.
      Ciao carissina, un abbraccio e a presto.

      "Mi piace"

      1. Berlusconi ha detto “dov’è la Coccola, la piccola”. Io sono un tecnico del suono e perito del Tribunale di Bologna per le intercettazioni ambientali. Ho attenuato il disturbo ed ho sentito chiaramente la parola “Coccola”.

        "Mi piace"

        1. Bene, prendiamo la parola come “Coccola”, non siamo prevenuti.
          Grazie.

          "Mi piace"

        2. tu sei solo un cretino altro che tecnico. non so che lingua parli, perche coccola in italiano non vuol dire piccola. e poi si sente benissimo che pronuncia la parola ZOCCOLA.

          "Mi piace"

          1. Lo credo anch’io Riccardo. Grazie

            "Mi piace"

  2. Forte perchè prima dice di volere davanti tutte le “Dame” e poi chiama zoccola la Meloni.
    Se lei non si è scandalizzata ed è arrivata di corsa ridendo, allora vuol dire che è tutto a posto e che non se l’è presa. Lui voleva solo far capire quale, tra le zoccole presenti, stesse cercando.

    "Mi piace"

    1. Ho messo la definizione del vocabolario proprio per precisare che “zoccola” vuol dire prostituta. Ora, come ho detto a Lidia, appena sopra, se Stracquadanio definisce prostitute, le donne del PDL parlamentari, si indignano giustamente, ma se a definirela zoccole è il papi, le cose cambiano. Sorridono come sciocche e ci passano sopra.
      Non mi è piaciuto nè ovviamente il modo di fare del papi, ma neppure il sorriso un po’ ebete della Meloni.
      Se fosse volato un bel ceffone?
      Quanto mi sarebbe piaciuto!.
      Ciao pesciolina.
      P.S. Nessun padrone si è mai permesso di chiamarci zoccole, altrimenti davvero sarebbero volati ceffoni. Le donne vere sono fatte così, troppo bene!.
      Un abbraccio.

      "Mi piace"

  3. Ti immagini se fosse volato un ceffone?La Meloni sarebbe scomparsa dalla scena e non ne sapremmo più niente ma come dicevo non era conveniente per lei il prezzo era troppo alto.
    Ciao cara speradisole a presto Lidia.

    "Mi piace"

    1. Lei forse avrebbe perduto il posto, ma ci avrebbe guadagnato tanto in dignità e pubblicità.
      Ti immagini i giornali di casa Berlusconi?
      Altro che la casa di Fini!
      Ciao Lidia, un abbraccio grande.

      "Mi piace"

  4. Posso essere cattivo?
    Se la Meloni non ha battuto ciglio…potrebbe anche essere zoccola davvero.
    Del resto, se segue le direttive del partito illustrate da Stracquadario…
    a.y.s. Bibi

    "Mi piace"

    1. Con la stima che Berlusconi ha per le donne, che la Meloni sia davvero una zoccola oppure no, non fa molta differenza.
      Rimane l’offesa e il grave insulto di un Presidente del Consiglio! verso le cittadine, comprese le sue elettrici.
      Ciao Bibi.

      "Mi piace"

  5. Non commento. Toccava a tutte le donne oneste italiane scendere in piazza con cartelli inneggianti alla stupidità di questo mezzo uomo.
    Ciao.

    "Mi piace"

    1. Tutte le donne dovrebbero scendere in piazza e rimandare gli insulti e le offese al mittente.

      E’ una delle tante occasioni mancate, Antonio, per dare una bella lezione al papi minkia, nonostante sia Capo del governo.

      Ciao Antonio, un abbraccio grande grande.

      "Mi piace"

  6. Mah, toccava anche a Meloni dare un calcio nei coglioni al papi.

    Bisogna scendere in piazza perché c’è una nostra ministra che si lascia chiamare ‘zoccola’? Forse sì, ma a che pro? Se le donne italiane lo avessero fatto… la Ministra non sarebbe sicuramente stata tra di loro, anzi le avrebbe accusate di un qualcosa a caso (strumentalizzazione?)

    "Mi piace"

    1. Forse non sarebbe scesa in piazza, la Meloni, e forse avrebbe mandato un accidente a tutte le donne, ma forse sarebbe diventata una “vera donna” con dignità.
      Così è rimasta zoccola, anche se non lo è.
      C’ha perso anzichè guadagnare. Sono sicura che sarebbe diventata un esponente di grido e molto quotata, anche a destra, se avesse reagito. La dignità paga.
      Ciao ippaso, buona domenica.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.