LEI ONOREVOLE? MA MI FACCIA IL PIACERE!


LEI ONOREVOLE? MA MI FACCIA IL PIACERE!

Oggi, 19 gennaio 2011, venti parlamentari provenienti dal gruppo misto danno vita ad un nuovo “gruppo” parlamentare  di sostegno all’esecutivo del governo Berlusconi. Questo gruppetto di non nuovi onorevoli che siede alla Camera, si  chiamerà “Iniziativa Responsabile” abbreviato: IR.

La nuova sigla è alquanto infelice sotto molti aspetti, uno dei quali, il più ridicolo e controproducente è che IR davanti a Responsabili, produce l’effetto opposto e cioè IR-Responsabili.

Ed irresponsabili lo sono davvero se il loro impegno è quello di sostenere Berlusconi.

Un uomo, Berlusconi, che sappiamo come si comporta con le donne, definito da molti un porco, capace di  mettere in piedi un’organizzazione straordinaria per i suoi vizi ossessivi:

  • Un ufficio di amministrazione  con segretarie (vedi Minetti) e procacciatori (Fede e Mora), macchinoni a disposizione..
  • Un tesoriere per smaltire i pagamenti, il contabile del premier, tale Giuseppe Spinelli.
  • Un centro di smistamento delle giovani pulzelle in via dell’Olgiatina  65 a Milano2, una specie di caravan serraglio delle vacche o troie come abitualmente vengono chiamate. Puttane sarebbe troppo elegante.
  • Ogni pulzella o troia o vacca, ha il suo orecchino (come le vacche vere) col numero di matricola che le distingue ed il nome  che le individua. La minorenne Ruby Rubacuori, che già a 16 anni di età,  frequentava Arcore, viene chiamata, dall’ultrasettantenne, “culo”, che dice chiaramente di che rapporto si trattava.

Se il Procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati, non avesse proceduto al giudizio immediato, con ogni probabilità, Berlusconi avrebbe istituito, a breve, un ministero ad “vaccas” perché anche loro avessero la rappresentanza giusta nel consiglio del ministri.

Non tutte (sono davvero troppe) possono essere Ministro, o Assessore, ma con un ministero apposta, la loro tutela sarebbe garantita.

Hanno tolto il Ministero della famiglia, probabilmente proprio per istituire quello delle vacche pro premier.

Per tornare al gruppetto del Responsabili (IR-Responsabili), si possono trovare in vari siti  su Google, sono nomi che non ci attirano, nè ci interessa la loro provenienza politica, ci sembrano solo “onorevoli” in cerca di notorietà e con la sciolina sotto il sedere, per cambiare facilmente lo scranno in parlamento. Il rappresentante, con ogni probabilità, sarà Luciano Sardelli, provieniente da “Noi Sud” (foto al post).

11 Risposte

  1. E pensa che non più tardi di due mesi fa’, quando questi figli di troia si stavano accordando sotto banco, mi e’ stato proposto di diventare il loro coordinatore regionale per il Veneto.
    Ho gentilmente declinato, ma hanno una faccia tosta infinita.

    Ma non preoccupiamoci di questi peones, lo fanno solo per entrare nelle commissioni, strappare qualche contratto/appalto, poi non ne sentiremo più parlare.
    Gentaglia che durerà sei mesi, non di più.

    Baci,
    Zac

    "Mi piace"

    1. Forte Zac, avresti potuto fare “l’infiltrato”, un’occasione unica.

      Non è che mi preoccupi delle persone in sè, sono peones che valgono poco come uomini o donne in politica, ma il loro peso, come voto, può essere assai influente e si è visto.
      Le cose sono due, o hanno ricevuto soldi ed allora debbono corrispondere il favore, o sperano di ottenerlo appoggiando il governo del capo, e allora si sdraiano (nel modo più piacevole per il capo) e si comportano da puttane.

      Credo assai meno al senso di responsabilità, nonostante loro stimino di essere dei salvatori della patria.

      Ciao Zac, un abbraccio.

      "Mi piace"

      1. Per fare l’infiltrato avrei dovuto salire su di un palco e schierarmi, ad esempio, contro le staminali.
        Francamente troppo, non sarei stato credibile, e’ più forte di me, non riesco a mentire sui temi e ideali fondamentali.
        Che poi, e’ più o meno la ragione che ho dato a chi di dovere, ed e’ stata apprezzata.
        E volevo vedere..

        Ciao,
        Zac

        "Mi piace"

  2. Potremo anche non preuccuparci,come dice Zac ma sembra la fiera,compro onorevoli puttani,pago troie,pago il silenzio di taluni o di altre,non avrei pensato di ritrovarmi in un’Italia zeppa di corruzione.Si pensa solo di pararsi il sedere ma i giovani senza lavoro,gli anziani,che vivono per strada ma con dignità più di quel testa di minchia.
    Ciao speradisole un abbraccio Lidia.

    "Mi piace"

    1. Sono ormai 20 anni, da quando questa seconda repubblica e questo affarista si è affacciato alla politica, che assistiamo alla fiera della volgarità, illegalità. puttanaio e varie cosette simili, forse meditate e premeditate nella fucina della P2.
      Però mi sorge un dubbio enorme. A Palermo, in questi giorni, si sta discutendo del processo ad alcuni mafiosi, sulle stragi degli anni 92 e 93. Hanno parlato almeno due pentiti che hanno confermato tutto quello che ha detto Spatuzza e cioè il coinvolgimento del berluska in questi giri di mafia e di attentati.
      Ebbene, con tutta la stampa impegnata a parlare del troiano di Arcore, di queste cose che stanno succedendo a Palermo, non si dice nulla.
      Perche? Risposta: meglio passare per un porco che per un amico dei mafiosi interessato a destabilizzare il paese, per sorgere dalla macerie, come il salvatore della patria.
      In quegli anni tutta la Sicilia votò Forza Italia, perchè? Risposta: qualcosa era stato promesso.
      Credo di non sbagliare di molto.
      Ciao Lidia, un abbraccio.

      "Mi piace"

  3. Io sono letteralmente schifato da tutto ciò che sento, certo che tutti coloro che reggono il gioco del nano, devono essere parecchio compromessi, per aver il coraggio di difendere l’indifendibile e negare le evidenze…… Come siamo messi….ciao

    "Mi piace"

    1. Raffaele, difendono la sedia, con tutti i denti che si ritrovano e anche con la dentiera.
      Se cade lui, fanno la fine del sorcio in bocca al gatto. Brutta fine.
      Aspettano di maturare i diritti alla pensione come “onorevoli”, almeno da tutta quella puzza che sono costretti ad annusare, ci guadagnano qualcosa.
      Ciao carissimo, un abbraccio.

      "Mi piace"

  4. Ciao Spera, un posto molto duro il tuo, ma non mi impressiona. Forse è giunto il momento di essere realmente duri. Prima che sia troppo tardi.

    "Mi piace"

    1. Sinceramente non ho capito perchè si sia formato questo ennesimo gruppetto alla camera. Forse perchè vogliono essere rappresentati nelle commissioni, forse perchè, come nuovo gruppo, quasi partito, riceveranno prebende.
      E poi “responsabili” di che cosa, perchè sostengono l’attuale governo?
      Allora tutti quelli che non lo sostengono sono degli irresponsabili che non sanno che cosa sia la politica?
      Ma mi facciano il piacere, come diceva Totò, mica siamo imbecilli.
      Ciao forsenontutti, un abbraccio.

      "Mi piace"

  5. ciao spera di sole, ammiro il tuo impegno in politica, coraggioso, in un momento in cui ruffiani e puttane hanno buon gioco per la cattiva politica dei nostri governanti. L’Italia ha gli occhi di tutto il mondo puntati contro a causa del sexgate di Berlusconi e non ci facciamo una bella figura. Definito da tutti un inetto. Guardati questo video e fallo girare se vuoi.

    Un saluto Elettra

    "Mi piace"

    1. Dimmi Elettra se non c’è da vergognarsi ad avere un presidente del consiglio del genere!!
      E si ostinano a dire che sono fatti privati!
      Un corno fatti privati.
      La vita di un uomo pubblico, non ha niente di privato.
      La gente vuole sapere come si comporta, il proprio presidente del consiglio, anche in casa sua.
      E se si comporta male, come in questo caso, ci facciamo una figura da letamaio, anche e soprattutto all’estero.
      Non riesco a capire come la gente tolleri e difenda tutto questo e non reagisca pesantemente.
      Anche ora con la Ruby e tutto il resto. Un giro di soldi pazzesco per pagare puttanelle che tengano compagnia ad un vecchio bavoso.
      Roba da schifo Elettra.
      Come donne cerchiamo di reagire, non tolleriamo più di essere trattate in questo modo, da chi pretende di fare il presidente del consiglio di tutti gli italiani e le italiane e da chi, pur comportandosi così male, pretende rispetto per la carica che ricopre.
      Ciao Elettra. Grazie della segnalazione. E’ assai significativa e la userò quanto prima.
      Un abbraccio.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.