DONUM DEI


IL DONO DEL SIGNORE

Vladimir Putin,

capo del KGB

Tenutario delle chiavi delle carceri

Della Lubjanka e di Lefortovo

“Un dono del Signore”?

I russi si toccano le palle

Le russe toccano ferro.

L’unto del signore,

vergogna italiana.

blatera in terra straniera,

e non sa quel che dice.

Sa quel che pensa:

di essere il Papa,

e come tale, benedice.

 

4 Risposte

  1. A proposito di Tertulliano trovata una citazione su wikipedia disse:
    chi vive per compiacere se stesso fa un grande piacere al mondo quando muore.
    Ma penso che sarebbe il caso di riaprire i manicomi ci sono troppi matti che ci governano e specialmente il mentecatto a una demenza senile galoppante,speriamo che succeda qualcosa,altrimenti in manicomio andremo noi.
    Mi ritengo di commentare la faccia di quel tipo sopra.
    Ciao speradisole un abbraccio Lidia.

    "Mi piace"

    1. Vedi Lidia che tipi gli restano da frequentare! Del resto mi sembra che nessun altro paese, se non Gheddafi, lo voglia come ospite.
      Come mai non va in America? C’è andato tante volte al tempo di Bush, è andato persino al congresso americano a tenere comizi.
      Allora gli americani erano gli amici, e adesso?
      E’ un brutto segno per un paese occidentale questo isolamento. E’ chiaro che nessuno lo prende più sul serio.
      Tutto sommato dispiace per la figuraccia che ci fa il nostro paese nel mondo.
      Ciao Lidia, carissima, un grande abbraccio,

      "Mi piace"

  2. Ho letto un articolo sul sito di Repubblica che descriveva le reazioni dei vari politici di tutto il mondo durante il discorso del Nostro Amato (i giornalisti avevano a disposizioni immagini da telecamere a circuito chiuso).
    A quante pare… diciamo che il discorso non è passato inosservato. Dall’intro (i miei collaboratori che mi han scritto il discorso son andati fuori tema) a dichiarazioni ardite (stiamo portando l’età media a 120 anni)… diciamo che Silvio sa farsi notare.

    "Mi piace"

    1. Molto probabilmernte il suo spirito da intrattenitore di “gitanti” sulla navi, ha maturato l’istinto di tenere sveglie le platee.
      Insomma fa spettacolo anche in quello che dice.
      Andare a dire che finanzia progetti perchè la gente campi almeno 120 anni è una trovata, così come insultare i propri cittadini da una tribuna estera, ovviamente senza contraddittorio.
      Gli si confà fare il cabarettista, il guaio è, per noi, che pretende di rappresentare bene un paese facendo divertire le platee.
      Ciao ippaso.

      P.S. Scommetto che il giorno dopo leggendo i giornali se ne compiace pure. Per questo dice che il suo gradimento è salito al 60%. Tutti parlano di lui. Il suo narcisismo è salvo.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.