Archivi del giorno: 6 gennaio 2013

QUI CI VUOLE IL CSI DI LAS VEGAS


QUI CI VUOLE IL CSI DI LAS VEGAS

sede%20regione%20lazioLa Polverini non vuole lasciare tracce.

Alla vigilia di  Natale con una “determina” che, spiega la Polverini, non è una delibera (ma non voglio capire la differenza), la Polverini ha acquistato 70 tritacarte per un valore di 14.000 euro.

Giustamente gli esponenti del Pd Marco Miccoli, segretario del Pd a Roma e Riccardo D’Agostini, dirigente romano del Pd, si sono chiesti che cosa ci dovrà fare la Polverini con un numero così enorme di tritacarte, le veloci macchine per distruggere i documenti.

E’ logico pensare che vorrà distruggere tutti i documenti “non chiari”, “non legittimi” della sua disastrosa amministrazione, per evitare che qualcuno, non del suo partito o non celtico possa mettere le mani su quei documenti.

Perché una persona dovrebbe distruggere il lavoro fatto in un’amministrazione pubblica? Le risposte possono essere due, o ha fatto più corbellerie di quelle che sono venute alla luce, o è sicura che il suo partito alleato con la Lega non vincerà alla prossime elezioni. A noi non risulta che Marrazzo e, precedentemente, neppure Storace, abbiano provveduto a tritare tutti i documenti delle loro attività in Regione.

Il fatto poi che abbia deciso di sbarazzarsi dei documenti della sua amministrazione durante un periodo, come quello natalizio, in cui solitamente si pensa alle feste, forse è stato l’ultimo tentativo maldestro della fallimentare presidentessa della regione Lazio, di fare sparire tutte le tracce di sé, il più nascostamente possibile, pensando che nessuno se ne accorgesse. (Fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=242212&sez=ROMA&ssez=CAMPIDOGLIO)

A Roma, in via Cristoforo Colombo, la sede della Regione Lazio, sede  che un tempo fu dell’INAM, io ci manderei il CSI di Las Vegas, forse riuscirebbe scoprire la motivazione vera di questo assassinio politico di documenti amministrativi importanti. Mi sembrerebbe superfluo oltreché inutile spendere tanti soldi per triturare carte di cui siamo a conoscenza del contenuto.