I FIORI PRIMA DEI FRUTTI


I FIORI PRIMA DEI FRUTTI

(Quando la natura esagera)

(Come la natura, ho esagerato anch’io, per un arrivederci tra pochi giorni)

11 Risposte

  1. S.T.U.P.E.N.D.E. Tutte le foto,bellissimissime 😛

    "Mi piace"

  2. Come fai a non essere in pace con te stessa,guardando queste meraviglie della natura?
    Ciao speradisole a presto Lidia.

    "Mi piace"

  3. Alla faccia! La vacanza di fa questo effetto??? Certo che è proprio un bellissimo, coloratissimo risveglio primaverile! ancora buona sosta! ciao

    "Mi piace"

  4. La natura non è permalosa, ne avrebbe buon motivo, é invece generosa e splendida…grande!
    Ciao :))

    "Mi piace"

  5. Io ho già preso di mira i soliti alberi in fiore. Già sto aspettando che quei bei fiorellini diventino degli ottimi frutti!
    😀

    Ciao!

    "Mi piace"

  6. Dire che è così tutto una meraviglia di colori è approssimativo…Ciao cara…

    "Mi piace"

  7. Ma che meraviglie!

    "Mi piace"

  8. Che belle foto, ciao sole, torna presto.

    "Mi piace"

  9. Un grazie di cuore a tutti e ad ognuno il suo fiore, e la gioia di avervi ritrovati. Un abbraccio e a presto.

    "Mi piace"

  10. carlosolocarlonientaltrochecarlo |Rispondi

    Come tutte le cose , bisogna apprezzarle nel momento in cui “esistono”, ognuno di noi potrebbe essere uno di quei fiori, ma siamo troppo occupati a guardare altrove e cerchiamo il fiore nel momento sbagliato.

    "Mi piace"

    1. Ciao Carlo, dici bene ognuno di noi potrebbe essere uno di quei fiori e dare buoni frutti per la vita.
      E’ questo l’augurio ed il saluto che ci stava sotto al post.
      Cerchiamo di dare buoni frutti, e la vita, forse, sarà anche più serena.
      Grazie Carlo , un abbraccio ed un augurio grandissimo. Ciao.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.