AHI, AHI, AHI CHE SUCCEDE AI GIOVANI DI CONFINDUSTRIA? NON VOGLIONO PAGARE MENO DEGLI ALTRI

AHI, AHI, AHI, CHE SUCCEDE AI GIOVANI DI CONFINDUSTRIA? NON VOGLIONO PAGARE MENO DEGLI ALTRI

Giovani di Confidustria dimostrano di non gradire  il provvedimento cavallo di battaglia del Governo Conte cioè la Flat Tax, mentre esaltano il Jobs Act , cavallo di battaglia del Governo Renzi, strumento che è stato capace di creare posti di lavoro.

 I Giovani di Confindustria, dal convegno annuale di Rapallo, difendono il Jobs Act che “ha creato 850mila posti di lavoro in più”, è “un risultato positivo, Un risultato importante”. Il presidente dei Giovani Imprenditori, Alessio Rossi, si sofferma sul programma del governo M5s-Lega e anche sul fisco avverte: “Non vogliamo pagare meno degli altri, vogliamo essere trattati con equità. E se la flat tax è insostenibile per le casse dello stato diciamo: no grazie. Ci serve una tassazione giusta, non piatta.
    Sostenibile”. In una “Italia insostenibile”, un “Paese affaticato”, i giovani di Confindustria puntano il dito contro gli “88 giorni in attesa di un Governo” e avvertono: “Da questo momento il Governo ci deve dimostrare che non abbiamo fatto un investimento a vuoto”, dice Rossi: “Speriamo che sia stato solo un brutto inizio ma con un finale positivo”. E apre al confronto: “Al Governo del cambiamento noi diciamo: per le imprese dove c’è cambiamento c’è sempre una opportunità. Noi ci siamo. Ora”.
Fonte:Ansa
Di Maio che dice? Che dice?
Annunci

6 Risposte

  1. Ai giovani di confindustria non interessa la flat tax, alle leggi fatte per tutelare i loro interessi c’ha pensato renzi con il PD.

    1. Forse non interessa? Non so fino a quanto visto che con questa famosa tassa piatta pagherebbebro solo il 15% delle tasse rispetto altre il 50% di adesso.
      Pensaci su. C’è qualcosa d’altro in questi giovani.

      1. Perdonami Spera ma chi è “grosso” non ha bisogno della Flat Tax per pagare meno tasse, come non ha problemi a lasciare a casa centinaia di persone dall’oggi al domani.
        Recentemente un amico che lavora per una grossa banca mi spiegava come ai piani alti pagano i bonus in maniera tale da non farli tassare al 50%
        Pensaci su tu!

        1. Secondo te chi ha molti soldi non vorrebbe la flat tax? Chiediamolo a Berlusconi che è uno che di soldi ne ha.
          Questi giovani industriali volevano solo dire che di fronte ad una scelta che li farebbe risparmiare, preferiscono un Job Act perché è una legge che favorisce il lavoro.

          1. o perchè favorisce loro?

            1. Diminuisce il carico fiscale, in questo modo, nella mente di Salvini, possono assumere personale. Ma a quanto pare preferiscono leggi che creanno lavoro, non benefici per loro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: