MI SI E’ APPANNATO IL QI

MI SI E’ APPANNATO IL QI

Sono amareggiata, si fa per dire.

Ogni tanto però capita di leggere nei vari giornaletti che la parrucchiera mette a disposizione, una cosa straordinaria, che mette un po’ di allegria.

Donne attempate e piacenti, si trovano un bel maschione da spupazzarsi in giro per il mondo.

Faccio un esempio per capirci, anche se è acqua passata.

Sharon Stone (attempatella), è stata fidanzata con un baby di ventiquattro anni. Poi si sono lasciati, ovvio, ma quello che è interessante sono state le dichiarazioni del baby il quale ha dichiarato, a suo tempo, pubblicamente, che “si accompagna alla signora perché essa ha un quoziente intellettivo molto superiore alla media”. Benissimo. Buon sistema di scelta. Credo.

Però io, pur non assomigliando minimamente che più minimamente non si può, alla bellissina Sharon Stone, e pur credendo tuttavia di essere dotata di hardware e di software normalissimi,  ho definitivamente perso tutte le speranze perché, ho notato, oltre il franaggio delle strutture portanti esterne, anche un fastidioso cedimento del quoziente intellettivo che invece è, a quanto pare, la cosa più richiesta dai questi giovani ansiosi di accompagnarsi alle donne mature.

Non capisco perché ci si botulina la faccia quando è il QI il materiale più richiesto.

Io comunque sono sempre fuori target, mi si è appannato il QI e bazzico solo la COOP.

 

Rispondi

