IL COLORE DEI MIEI PENSIERI

IL COLORE DEI MIEI PENSIERI

Mi piacciono le persone che sanno “esserci” senza far rumore. Presenti anche quando sono lontane.
Sempre al nostro fianco quando ne abbiamo bisogno.
Mi piacciono le persone che sanno essere
sempre alla distanza giusta.
Sempre vicine al cuore.

Agostino Degas

5 Risposte

    1. E’ vero, di persone così ce ne sono poche, ma quando ci sono e quando si ha la fortuna di averne, sentiamo il loro amore, sempre.
      Grazie. Un abbraccio. Speradisole.
      Per correttezza il nome: “Il colore dei miei pensieri” è un groppo Facebook al quale ci si può iscrivere.

      1. Non ho facebook……ti seguo qui se è lo stesso?…

        1. Ti ringrazio molto. Ogni tanto, quando trovo quualcosa di veramente bello, lo riporto nel blog in un piccolo post.
          Grazie di seguirmi, è un onore grande che mi fai.
          Un abbraccio, Spera.

Rispondi

