SUGLI GLI AUTOBUS DI OGGI

philipSUGLI GLI AUTOBUS DI OGGI

Poi dice che non è importante conoscere le lingue straniere!
Se non si sa il filippino, il cinese, il romeno, il senegalese, il libico, il tunisino, l’ucraino o lo spagnolo con accento sudamericano, come si fa a seguire le conversazioni tra i passeggeri degli autobus delle nostre città?
2 Risposte

  1. Una vera razzista, e pure curiosa dei fatti altrui.
    Non so’ cosa ti sia successo, forse sei sempre stata cosi’, e io non me n’ero accorto.
    Ho letto qui, negli ultimi due anni, tante e tali scritture a sfondo fascista che neppure la santanche’.
    Ovviamente, qui non tornero’ piu’, ma stai serena, spargero’ il tuo credo a voce, spiegando a quante piu’ persone possibili quanto si puo’ essere di una cattiveria assoluta mentre si scrive di fiabe e razzismo.
    Mi son stampato persino il post dove dici di renzi meglio di
    Gesù, e magari ti sta sul cazzo bergoglio.
    Ogni persona che l’ha letto, persino fascisti e renziani, si sono spanciati dalle risate.

    Ecco, fai ridere, almeno quello.

    A mai piu.

    1. Carissimo,
      Fa come credi. Non temo che si sparli di me. Io conto poco in questo mondo di gente bravissima e superpreparata. Unica cosa io non spargerei mai in giro i pensieri degli altri, per deriderli. Copio quelli che condivido e volentieri alcuni li pubblico.
      Buona fortuna.
      Spera.
      (Per la verità, quello che ho scritto qui sopra pensavo fosse una battuta e non certo un sentore razzista, visto che io ho in casa da 10 anni una famiglia filippina)

Rispondi

