BUON NATALE 2016

BUON NATALE 2016

Da una piccola ma bellissima piazza di Bologna, piazza Calderini, vi giungano i più cordiali auguri.

 

bologna-eiazza-calderini

 

8 Risposte

  1. Ringrazio e contraccambio

    1. Grazie carissimo amico.
      Auguriamoci ancora un anno migliore, e cerchiamo di lasciarci alle spalle le tante delusioni subite. Ci sarà sempre vita e speriamo ogni volta che sia migliore.
      Un abbraccio affettuoso. Spera.

  2. Spera ma la mia e-mail non ti è arrivata?
    Comunque, i mie più sinceri Auguri di un sereno Natale.
    Un grande abbraccio Lidia

    1. Carissima
      si mi è arrivata. Presto ti rispondo, appena sono passate le feste. Perchè ora non sono a casa e non posso disporre del mio tempo come vorrei. Intanto un abbraccio e tantissimi auguri. Che il futuro sia migliore per tutte e due.
      Un arrivederci a presto. Spera.

  3. Tantissimi auguri di buone feste ed un felice anno nuovo.
    Con affetto, Antonio

    1. Antonio carissimo,
      che piacere mi fanno i tuoi auguri. Grazie veramente grazie di cuore. E contraccambio con affetto.
      Un abbraccio. Spera.

  4. Carissimi auguri di buon Natale a te e a tutti gli amici del blog, un grandissimo abbraccio.
    A presto!

    1. Carissima
      mi dà gioia sentirti e che ancora mi ricordi. Grazie di cuore e un grande abbraccio, perché questi giorni di festa portino a te e ai tuoi cari tante cose buone.
      Ciao con affetto. Speradisole.

Rispondi

