GRAZIE MATTEO RENZI

GRAZIE MATTEO RENZI

grazie-matteo-renzi Ti ricorderemo sempre. Ti porteremo nel cuore. To ricorderemo come l’uomo che ha saputo amare l’Italia. Ti ricorderemo come il presidente del Consiglio che ha dato dignità al paese, in Europa e nel mondo. Ti ricorderemo perché hai mantenuto la parola e non hai dimostrato attaccamento alla sedia. Ti ricorderemo come il più giovane presidente del Consiglio che l’Italia abbia mai avuto. Ti ricorderemo come l’uomo più appassionato della politica.  Ti ricorderemo per la tua onestà. Ti ricorderemo per aver sopportato col sorriso, le più grandi offese e cattiverie che ti sono state dette. Ti ricorderemo sempre

Grazie boys scout.

Proclamo con certezza che:

1) RENZI mi ha dato gioia politica.

2) RENZI mi ha fatto capire chi vive con ipocrisia frustrazione e cinismo.

3) RENZI mi ha fatto capire chi non voterò mai più in vita mia.

4) RENZI mi ha fatto capire chi non aiuterò mai più in vita mia.

4) RENZI mi ha fatto capire che col cancro sociale ci debbono vivere coloro che hanno vinto questo referendum.

5) RENZI mi ha fatto capire che io non sono né sarò mai come quell’accozzaglia.

grazie-presidente

010744510-28d24f7e-4f65-42d8-92aa-9f92ebb9e34b

010745169-5f15ad99-7df6-4767-8e42-27f14228bc54

15 Risposte

  1. “Nel mio Comune ha vinto il SI, la Valsamoggia è sempre un passo avanti.
    Comunque penso che chi ha il coraggio di promuovere il cambiamento e di inseguire un sogno con grande dignità e compostezza, nonostante il clima di arroganza, non sarà mai sconfitto!!….
    Mi manchi già Presidente!!”(Francesca)

    Grazie Presidente Renzi per aver dato lustro a questa Italia che ti è stata vicina nel cambiamento.I barbari hanno avuto il sopravvento. (Rita)

  2. A Bologna, dove c’è stata un’affluenza del 76,07%, il risultato è stato in controtendenza: sotto le Due Torri, infatti, il Sì alla fine ha prevalso con il 52%. Città intelligente da sempre con gente eccezionale. Ci vivo e mi piace.

  3. Non preoccuparti Spera, fra poco, quando le vecchie cariatidi saranno sparite dalla circolazione tornerà alla GRANDE!

    1. Ciao carissima,
      può darsi e me lo auguro, però senza tutta la zavorra dei vari Bersani, Speranza, Gotor…..attorno. Allora sì che forse tornerà GRANDE.
      Un abbraccio. Spera.

  4. bersani ha una vista acuta cara spera! i veri amori non si tradiscono
    un abbraccio

    1. E’ vero, ma sta di fatto che lui ha tradito me.

  5. Direi che a questo punto gli italiani dovrebbero chiedere al Papa una santificazione subito 🙂

    1. Ciao carissima,
      trovo che sia molto bello esprimere i propri sentimenti, nel rispetto di quanto possano pensare gli altri.
      Per la politica e per me è già santo, per il resto ci penserà lui, con la sua vita.
      Un saluto di cuore. Speradisole.

      1. Sperismo lo faccia evitando di dedicarsi alla politica di questo paese. Per il resto non ho obiezioni, ognuno è libero di idolatrare chi gli pare. Buon Natale. Sarah

        1. Cara,
          sono anni che parlo di politica e sarà molto difficile che cambi.
          Grazie degli auguri che ricambio sinceramente. Buon Natale e Buon anno.
          Speradisole.

      2. comunque mai dire mai nella vita, i miracoli a volte succedono.

        1. E’ vero, nella vita a volte i miracoli succedono. Raramente però. Tuttavia “lo sperismo”, come hai detto tu, ce l’ho nell’animo e nel nome, sul blog.
          Spera di sole, “staccato” è il nome giusto, ma nel blog è venuto scritto tutto attaccato. Spera di sole (Raggio di sole) è la prima fiaba di Luigi Capuana. Bellissime fiabe ormai superate dai vari cappuccetti rossi o biancaneve, ma quanto mai belle e popolari.
          Un saluto carissimo. Speradisole.

Rispondi

