BUON FERRAGOSTO 2016

BUON FERRAGOSTO 2016

 

1455028_724209420940905_1428221866_n

 

14 Risposte

  1. Certo che i gatti assumono delle posizioni stranissime per noi umani!
    Buon ferragosto anche a te di cuore. ❤

    1. Grazie carissima,
      ricambio con tutto il cuore.
      Ti dirò che invidio questo bel gattone che riesce a dormire così bene ovunque. Non è sempre facile per gli umani.
      Un abbraccio. Spera.

      1. Ah in fatto d’invidia anche io ne provo un vagone nei suoi confronti. Baciobacio

        1. Il mio gattone rosso di 14 anni, spesso dorme anche 16 ore al giorno. Ho chiesto al veterinario se era un cattivo segno di salute, ma lui mi ha risposto che quando un gatto dorme bene, rilassato e anche per 16 ore e più, è in buona salute.
          E a me, quel sonno rilassato, trasmette tranquillità
          Ciao, un abbraccio. Spera.

          1. Sai io ho avuto una gatta nera per 19 anni, anche io mi rilassavo a vederla dormire, e quando si svegliava, si stiracchiava e sbadigliava così voluttuosamente che mi trasmetteva gioia di vita. Mi vergogno a dirlo ma quando è morta ho pianto tantissimo più di quando sono mancati i miei. Non giudicarmi male, ti prego.

            1. Carissima
              ti approvo in pieno. Solo chi possiede un gatto (o un cane) sa cosa vuol dire l’amore incondizionato di queste creature.

  2. BUON FERRAGOSTO

    1. Carissima Roberta,
      più o meno vale anche per me, come misura.
      Grazie per il buonumore.
      Buon ferragosto anche a te. Speradisole.

  3. Sono un po’ in ritardo ma la giornata non è ancora finita !😊 Buon Ferragosto, un grandissimo abbraccio!

    1. Carissima,
      non è mai tardi per un’amica. Grazie di tutto cuore e anche a te un buona buona serata di ferragosto.
      Un abbraccio. Spera.

    2. Cara Pesciolina, si ricorda di me?
      Un cordiale saluto.
      Sandro

      1. Carissimo,
        credo proprio di sì. E’ una persona molto gentile, che ogni tanto commenta. Ci conosciamo da tanto tempo e sicuramente si ricorderà del poeta che scrive benissimo, cose belle, e che ci fa viaggiare in tutto il mondo.
        Ciao. Un abbraccio. Speradisole.

      2. Certo che mi ricordo Sandro, qualche volta torno anche alla sua pagina qui, tra le sue poesie. Un caro saluto a lei!
        Ciao Spera, buona serata! 😊

        1. Ricambio con piacere il saluto.

Rispondi

