RADICAL SCHIFIO

gallery_raiRADICAL SCHIFIO

Erano alcuni mesi che non guardavo Ballarò e devo dire che è una vergogna per il servizio pubblico.

Si chiama un esponente della maggioranza ed altri dieci esemplari che gli danno addosso.

E fin qui ci può stare.

Quello che è vergognoso è che le filippiche degli esemplari durano una vita e poi al malcapitato, (in questo caso Taddei ) lasciano 30 secondi per rispondere.

Ma che razza di trasmissioni stanno facendo nella Tv pubblica? Capisco che essere all’opposizione e criticare sempre chi ci governa possa appagare per apparire molto radical chic o figo, ma esagerare si arriva al vomitevole. Altro che radical chic, piuttosto radical “schifio”.

Annunci

17 Risposte

  1. Hai ragione da vendere…difatti ormai in tutte le trasmissioni tv di quel genere chi sono i padroni di casa?(non ospiti)Salvini, (8 giorni la settimana)la Meloni(7,5(giorni la settimana),Sallusti(6 giorni la settimana)ect. ect. a questa stregua è facile capire come Salvini ,pur sparando cazzate a raffica, continua a guagnare voti.Le cazzate a furia di sentirle diventano credo!

    1. Caro Mario,
      non so da quando la nostra tv pubblica ha cominciato a degenerare, certamente però a livelli simili non l’avevo mai vista. Trasmissioni ripetitive, quotidiane, a tutte le ore, con conduttori che istigano anziché cercare di fare capire a chi ascolta, di che cosa stanno parlando.
      Gente che mente spudoratamente sapendo di mentire.
      Personaggi orrendi che si sono costruiti una fama solo grazie alla Tv. Mi viene sempre in mente la carriera fulminea di una Polverini, perfetta conosciuta, ma ospite fissa a Ballarò, che è stata eletta Presidente della regione Lazio, proprio e solo, a causa della notorietà acquisita. (Chissà penso anche gratis).
      Menzogne passate per verità, come quella che l’attuale Presidente del Consiglio non è stato eletto dal popolo, mentre la Costituzione dice tutt’altro.
      Avanti così non si potrà andare, spero che, prima o poi, scoppi per insufficienza di ascolti.
      Un abbraccio. Ciao. Spera.

    2. Caro Mario,
      non per tutti, diciamo per una stragrande maggioranza degli italiani. A riprova tangibile dell’assunto le piazze che riempiva prima la buonanima e poi il Berluskaiser. Che poi nel seguito riempie le aule dei tribunali, malgrado i Coppi, le Bongiorno e i Ghedini vari che, per carità fanno il loro mestiere, anche se qualcuno di loro potrebbe evitare di farci sorridere con certe seriose dichiarazioni di innocenza rilasciate post sentenza. Dichiarazioni che potrebbero risparmiarsi (suggerimento che avanzo) e risparmiarci, limitandosi a favore dei microfoni a un elegante “no comment”. Le stesse suonano come se, il difensore di un ingegnere, giudicato e condannato per il crollo di un palazzo da lui progettato, esclamasse alla fine: inimaginabile che i giudici abbiano condannato il mio assistito, con uno spread btb a quota 456.
      Cordialmente.

      1. A propo di quelli che “fanno il loro mestiere”…quelli fanno il loro mestiere difendendo l’ indifendibile e noi paghiamo..difatti il “balordo di Arcore” si è guardato bene di pagare i suoi avvocati..li ha eletti deputati cosi lo difendono e noi gli paghiamo i lauti stipendi!(esempio) il (dis)onorevole Ghedini! Il Berluskaiser sin da quando è nato ha commesso un sacco di balordaggini,e tutte le volte ha proclamato la sua innocenza,dicendo che la “macchina del fango”(la magistratura)ordiva puntualmente complotti contro di lui.Come quell’autista che passava col rosso,imboccava i sensi unici contromano,parcheggiava in seconda fila,superava i limiti di velocità e quando gli arrivava qualche multa diceva “sti bastardi”(riferito alle forze dell’ordine preposte) mi hanno elevato n’altro verbale!!! Che lui abbiamo pagato diversi membri del parlamento è la cosa più vera del mondo..come si fa a dire il contrario?Una balordaggine simile in un Paese serio, sarebbe stata da ergastolo,mentre lui ancora una volta con le sue leggi vergogna che si è fatto ad hoc,se la caverà con la prescrizione!Ogni giorno mi domando…quanti anni ci vorranno per riparare i danni causati al nostro Paese dal “balordo di Arcore?”
        cordialità!

        1. Caro Mario,
          non vorrei che tu equivocassi sul mio pensiero. Quando dico gli avvocati fanno il loro mestiere non parteggio certo per i vari Coppi, Bongiorno e meno che mai I Ghedini. Nè volevo giustificare il Berluskaiser. Una volta una persona per bene evitava di salutare un farabutto, oggi usa andarci a cena senza vergognarsene minimamente. Oggi la radio della Confindustria trasmette un programma che più laido è impossibile, con certi strani compiacimenti del conduttore (conduttore si fa per dire) con ruota di scorta radical shit, ormai non mancano mai. Una volta dicevi Confindustria, oggi?
          Ad maiora.

  2. Nuovo post 🙂 benvenutonelmiomondo.wordpress.com

    1. Ciao,
      brava. Ti auguro una buona giornata.

      1. Anche a te 🙂

  3. Io questo programma non lo guardo più da molto tempo. Ma a volte mi capita di vedere i programmi del mattino e non sono meglio. La TV che paghiamo fa schifo. Potremmo proporre una protesta da mandare alla Rai.

    1. Carissima Roberta,
      so, ma non riesco a vederla, che la 7 ha tutta la mattinata impiegata a commentare le questioni politiche. So che spesso è sbilanciata anche questa rete, e può darsi che ciò dipenda dai loro padroni, che hanno in odio chi attaualmente ci governa.
      Ma la Tv italiana, pubblica, di tutti, perchè deve far subire a noi ascoltatori ed imporci personaggi sgradevoli, iettatori, portatori di sfortuna, che si augurano per il “bene” del paese, la rovina del paese stesso?
      Ci siamo accorti che, non appena è spuntato il referendum greco, sono spariti di colpo tutti i migranti. Che è successo? Ci sono ancora le guardie francesi ai confini? Continuano a sbarcare in Italia, o hanno preso paura del referendum.
      Ecco due esempi di problematiche ridotte dalla Tv (e forse dalla stampa) ad un chiacchiericcio, anziché informare le persone.
      Ciao Roberta, un abbraccio.

  4. Nell’ultima puntata di Ballarò, (che non vedo mai in diretta, ma solo registrata e con l’indice sul tasto dell’avanti veloce sempre pronto per biffare la pubblicità che imperversa), appena visti gli ospiti un conato di nausea e ho cancellato tutto all’istante, non credevo si potesse scendere così in basso!

    1. Carissimo Sileno,
      forse ci riferiamo alla stessa puntata. Ho visto la puntata perché sapevo che c’era Taddei (che stimo moltissimo), bravo e competente economista. Ha come difetto il fatto di essere giovane, educato e di appartenere al Pd, per altro dell’area Civati.
      Gli altri presenti? Solo arrabbiati sputasentenze.
      Forse qualche schizzo vero gli è pure arrivato addosso.
      Ciao, un abbraccio. Spera.

  5. Cattive notizie per i talk show: 184.707 posti di lavoro in più, a maggio aumentata la produzione industriale. Probabile calo dell’audience.

    1. Cara Spera,
      andiamoci piano con i trionfalismi, sono un consulente industriale, quindi bazzico l’ambiente…quelli che: le mancano tre anni alla pensione percepisce 1.200. 00 euro mensili. La licenzio e la riassumo a 1.300.000 euro mensili. Che ne dice? OK.

  6. Cara Spera,
    più che radical schifio suggerirei, sommessamente, radical shit. Rende meglio…
    Un abbraccio

    1. Caro Gerry,
      pienamente d’accordo.
      Un abbraccio.

  7. Chiedo scusa a tutti se vado fuori dal tema, mentre sono al PC(andrò in ferie sabato prossimo 08.08.)sento (nono posso dire che vedo) una trasmissione sulla TV7, tra i diversi soliti politici,si sono collegati anche con la Santanchè(ma ndo hazzo l’hanno ripescata? era tanto che non rovinava le mie serate con i suoi deliri!!)Costei ancora una volta,parlando di tasse ha ribadito ciò che la destra, maldestra ha continuato a dire per anni, che “loro(governo berluskaiser)non hanno messo le mani in tasca agli italiani”…ormai è arcinoto dove l’hanno messe(o) agli italiani..che faccia di tola che hanno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: