PRIMA O POI MI VENDICO

PRIMA O POI MI VENDICO

1609555_483577405087899_333609355_n

4 Risposte

  1. E fai bene, anzi benissimo.
    Ciao Spera un abbraccio Lidia.

    1. Povero gatto, perché infliggergli sofferenza. Si lava da solo.
      Ciao, un abbraccio. Spera.

  2. Parteggio decisamente per il gatto. La gatta che ho tenuto per 19 anni non l’ho mai lavata. Come dici bene tu si lavava da sola… e poi era tutta nera… 😉

    1. Non hanno un animo buono le persone che non amano gli animali e soprattutto non li rispettono per quello che sono: delle bestie che sanno gestirsi la vita meglio di noi.
      Ciao carissima un abbraccio.

Rispondi

