VENTISETTE LUGLIO ….DI ALCUNI ANNI FA (Un regalo per me)

VENTISETTE LUGLIO …DI ALCUNI ANNI FA (Un regalo per me)

12 Risposte

  1. Non so perché, ma mi va molto di farti tanti auguri! (Non fanno mai male)
    Bellissima e melodica canzone.
    Ciao Spera.

    1. Carissimo Antonio,
      é il giorno dell’anniversario della mia laurea di anni fa (troppi ormai). Fu un giorno indimenticabile, per come l’ho vissuto e per come poi si è svolta la mia vita.
      Grazie degli auguri,
      Un abbraccio. Spera.

  2. Bellissima la canzone!!! E’davvero un bel ricordo!! Sei fantastica zia!!! La migliore!!
    Un abbraccio
    Francesca.

    1. Carissima Francesca,
      a te posso dire poco che tu non sappia già. Quel giorno ballai molto di gioia e anche per la musica che alla sera accompagnò me. le mie amiche e il “fidanzato” di allora.
      Questa canzone si intitola “Mai innamorarsi di nuovo” e invece capitò, mi innamorai di nuovo e tutto cambiò.
      Un abbraccio a te, e a presto. Ciao.

  3. Bhè allora anche se in ritardo, tantissimi auguri accompagnato da un grande
    abbraccio e un bacio Lidia.
    PS. L’e-mail non è arrivata corretta ma tutta strana.

    1. Cara Lidia,
      di ventisette luglio ne sono passati tanti ormai, ma in questo anno mi ha preso un po’ di nostalgia.
      Non so se è un bel segno oppure no.
      Ciao carissima, un abbraccio grande. Spera.
      P.S. In questo periodo non ti ho scritto per e-mail, può darsi che sia di qualcun altro.

  4. Scusa dai una bbraccio per me a Francesca, in questo periodo ho trascurato tutti, compreso lei su fb.

    1. Cara. ogni tanto bisogna anche sospendere. Internet, i blog e Fb non debbono essere un lavoro, né un obbligo, ma un piacevole hobby.
      Un abbraccio. Spera.

  5. Complimenti vivissimi per l’anniversario. Ti svelo un piccolo segreto: il 25 luglio del 1978 mi laureavo la prima volta in Scienze Agrarie.
    Luglio, evidentemente, è per noi un mese da ricordare.
    Un abbraccio e tutta la mia stima.
    haffner

    1. Caro Hafnner
      anche a te tanti complimenti. Si vede che il mese di luglio è propizio per le lauree. Sono sicuro che anche tu, negli ultimi sei mesi, ti sei impegnato giorno e notte per “finire”.
      Brindiamo insieme.
      Ciao, con affetto e stima. Spera.

  6. Arrivo in ritardo , ( ieri dalla mattina a notte inoltrata giornata dedicata alla “Festa de l’Unità”), però Buon Anniversario di una delle giornate più importanti della tua vita.

    1. Carissimo Sileno
      non è mai tardi per queste cose. Grazie.
      Davvero quel giorno mi ha cambiato la vita. E l’ha cambiata anche alla mia famiglia.
      Mia mamma assistette alla laurea (allora si tenevano nell’aula magna con le porte aperte e consentivano ai famigliari di assistere, stando sulla soglia). Quando uscii tutta contenta e felice, la trovai in lacrime. Di gioia. Indimenticabile.
      Un abbraccio. Spera

Rispondi

