BRAVA FRANCESCA SIAMO FIERI DI TE

BRAVA FRANCESCA SIAMO FIERI DI TE

In Valsamoggia si può solo dire GRAZIE!: grazie a tutti coloro che hanno accolto il nostro appello al #votagiovane che hanno creduto in tutti i ragazzi che abbiamo deciso di sostenere in questa nostra campagna elettorale. Siamo riusciti a inserire almeno un under trenta in ognuna delle 5 municipalità, abbiamo tre consiglieri comunali GD e comunque tanta e tanta voglia di crescere insieme, metterci la faccia, sbagliare a volte, ma essere lì a provarci a sostenere le nostre idee. quindi grazie a Federico Bosi Giuseppe Bombarda Federica Govoni Juri Lolli Jennifer Del Buono Olimpia Mengoli Lisa Lolli alessia mediani Daniele Venturi Luca Illenav Vanelli Francesca Collina Alice Dyczkowski Matteo Modesti Antonio Muto Valerio Fabbri Consuelo Tinti Marco Biagini . Da segretario dei Giovani Democratici della valsamoggia non posso che essere veramente fiero del nostro risultato. Un grazie anche a chi non ci ha messo direttamente la faccia ma ci ha sempre sostenuto da dentro e da fuori, tra cui i nostri cari amici dei Giovani Democratici Bologna. concludo invitandovi ufficialmente alla nostra festa dei GD Valsamoggia che si terrà il 12 giugno a crespellano, in cui certamente potrete incontrare molti dei ragazzi eletti.

Annunci

8 Risposte

  1. Complimenti a Francesca che, se seguirà le orme della zia, sarà la speranza della nuova generazione dei giovani in politica.
    Ciao.

    1. Grazie Antonio,
      per adesso sta vivendo alcuni momenti di gioia e di euforia, ma presto si troverà di fronte qualche problema. So che ha tanta buona volonta e soprattutto tanto buon senso e che saprà districarsi anche in cose che non le sono molto familiari, ma l’impegno è grande. Ne è consapevole e questo è già una buona partenza.
      Ciao carissimo, un abbraccio. Spera.

  2. Con la fotografia di questi quattro giovani sto andando in overdose di belle sensazioni. Congratulazioni e complimenti alla volontà di tutti i ragazzi della Valsamoggia. Sono certo che il loro impegno politico diventerà un esempio per il Paese. Già mi è venuta voglia di trasferirmi sul posto per riposarmi (Casa di riposo…)

    Un abbraccio a te ed uno a Francesca. robi

    1. Carissimo,
      la media d’età è 32 anni. Anche qui da noi non si è mai visto tanta gente giovane impegnarsi politicamente per il proprio paese e per la propria gente. C’era, e c’è ancora, grande fermento nel volontariato, ma non nella politica.
      Forse mi illudo, ma ho l’impressione che un giovane presidente del consiglio abbia attirato i giovani alla politica.
      Ma sappiamo che gioventù non vuol dire sempre capacità e bravura nel risolvere problemi complicati come quelli che comunque si presenteranno anche in una amministrazione comunale di 30.000 abitanti. Quello che è certo è che tutti, ma proprio tutti sono molto motivati. Facciamo gli auguri a tutti ed uno speciale a Francesca.
      Il viaggio comincia.
      Ciao Robi, grazie.
      Francesca contraccambia e ti manda il “suo” abbraccio.
      Spera.

  3. Che dice cara dott. andiamo alla festa?!?!
    Un caro abbraccio a lei e Francesca!!!!

    1. Carissima, ottima idea, Ci sto volentieri. Musica, canti e balli oltre che buoni
      piatti.
      Per un evviva ai nuovi eletti,
      Arrivederci, a presto e un abbraccio.

  4. Avevo detto che ce l’avrebbe fatta. Brava Francesca un mondo di auguri.
    Ciao ad entrambe un grande abbraccio Lidia.
    PS. Posso unirmi alla festa?

    1. Saremmo ben liete, Silvana ed io, di accoglierti nella festa dei giovani democratici della Valsamoggia. Ma sappiamo che sei con noi e ti mandiamo un caldo abbraccio e tanti cari auguri.
      Spera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: