GIUSTIFICAZIONE

GIUSTIFICAZIONE

imagesE’ successo che il computer si è rotto.

Ho perso tutto o quasi, mi è rimasto il blog.

Conseguenza in tante cose debbo ricominciare da capo.

Pazienza.

Mettiamola così:  tutto serve per imparare.

18 Risposte

  1. Mai arrendersi. Si riparte. Abbracci solidali.

    1. No, non mi arrendo, ma mi cadono un po’ le braccia.
      Grazie, ricomincerò poco alla volta, senza fretta.
      Ciao, un abbraccio

  2. Spiace davvero che hai perso quasi tutti i dati del tuo pc…spero tuttavia che non perdi la speranza di vedere un’Italia come un Paese normale senza il bungabungaro ed i suoi 40x 200.000 ladroni,senza i brunetta e le santanche’,o i g. ferrara e i sallusti o i belpietro e i giovanardi…porci senza ali….ti saluto…Mario

    1. Infatti, mentre cose preziose, in un attimo si perdono, questi esseri meschini ce li ritroviamo sempre tra i piedi.
      Giorno dopo giorno la solita inutile solfa a difesa del bungabungaro volgare e offensivo come non mai.
      Ciao carissimo, un abbraccio.

  3. Solo chi cade può risorgere.
    Tu risorgerai alla grande.
    Tranquilla, non sei sola.
    Ciao.

    1. Hai ragione Antonio, a questo punto posso solo “risorgere”, ma con fatica, perché anche se ora ho un “disco fisso” nuovo, mi ci trovo meno bene. Imparerò.
      Grazie per la solidarietà, un abbraccio, ciao.

  4. Stavo preoccupandomi, non è da te lasciare il blog senza un serio motivo.
    Proprio stasera volevo scrivere a Sileno o ad Antonio, i miei pensieri erano che tu stessi poco bene e, non ho pensavo minimamente al pc.
    Sarà una seccatura, ma si risolverà.
    Ciao spera bentornata un abbraccio Lidia.

    1. No, per fortuna è solo il computer. Mi dispiace perché non era molto tempo che l’avevo cambiato e funzionava bene. Ma sono stata imprevidente, dovevo salvare i file su un disco esterno. Facevo troppo affidamento sulla tecnologia, ma anche quella si rompe e addio a tante cose. Anche le mail, i preferiti, le foto, le immagini, gli scritti, le lezioni universitarie, insomma tutto è andato perso.
      Una seccatura sì, ma cerco di non pensarci troppo.
      E la prendo con filosofia.
      Ciao carissima, un abbraccio.

  5. rotto un PC se ne fa un altro…
    A presto. Abbraccio. robi

    1. E infatti adesso ne ho un altro, anzi due, ma quel che mi imbarazza è che ho poco dimestichezza con queste tecnologie, non ho tempo di andare a scuola quindi faccio tutto da autodidatta.
      Una cosa ho capito, che queste macchine sono spesso troppo “ignoranti” non capiscono quello che voglio fare e si ostinano a non capire.
      Ma via, pian piano si ricomincia.
      Ciao carissimo, un abbraccio.

  6. Carissima,
    un rimedio c’è. La rottura del PC rientra nei casi umani? Non perderti d’animo, telefona alla Cancellieri. La ministra che non sa che fare, ma si ripromette di fare comunque tutto il possibile…
    Fammi sapere, un abbraccio.

    1. Credo che il tuo sia un buon suggerimento, solo che io purtroppo non sono fra gli eletti. E mi tocca fare tutto da sola, senza appoggi o pietas ministeriali in questo caso…tecnologici.
      Un abbraccio carissimo, ciao.

  7. Come scrive Robi, rotto un pc se ne fa’ un altro.
    Ne aprofitto per consigliarti le vecchie e care Moleskine, quelle non si crackano mai.

    Baci
    Zac

    1. E’ vero le care Moleskine non si crackano. Ne ho alcune dei miei anni “di bella gioventù” e ogni tanto mi lascio travolgere…dalla nostalgia.
      Momenti deliziosi.
      Ciao carissimo, un abbraccio.

  8. Carissimo … l’importante è che non si rompa la testa!
    A proposito della battuta di bcero di B – Nessuno ha pensato all’eterno nemico sbandierato: Ebrei e Comunismo?

    1. Altro che battuta becero, questa è una vera e propria offesa, eppure tutto passa come l’acqua fresca senza che risponda di quello che dice.
      E’ vero Ebrei e i Comunisti erano i nemici assoluti del nazismo. Una radice nazista c’è in quello che ha detto ora degli ebrei e quello che per anni sta predicando contro i comunisti.
      Ma lui dice di essere “frainteso”. No, nessun fraintendimento, Crede di essere perseguitato (lui più che i suoi figli) e i lecchini dei mestiere glielo fanno credere.
      Ciao, un abbraccio.

  9. Devi sempre fare copia di sicurezza dei dati oppure utilizzare hard disk esterni che ti mettono al sicuro da qualsiasi inconveniente – se fosse successo a me sarei in guai grossi – ho tutto il mio lavoro sul pc – per questo faccio backup ogni ora (lo so sono maniacale, ma…) – ciao

    1. Sono stata imprevidente. In verità mi è stato detto più volte di salvare i dati su un hard disk esterno, ma ho confidato troppo nella tecnologia, anche perché non era molto tempo che adoperavo quel pc. Mi viene da dire che le cose…non sono più come una volta e fai benissimo tu ad essere “maniacale” nel salvare i dati, non si sa mai.
      Comunque ho imparato la lezione.
      Ciao carissima, un abbraccio.

Rispondi

