GRAZIE

GRAZIE

Speradisole%2006

a coloro che mi aspettano
a coloro che mi aprono le loro porte
a coloro che mi amano senza mettermi alla prova
a coloro che mi vogliono bene al di là del tempo, della distanza, delle differenze o delle idee
a coloro che mi sorprendono ed emozionano
a coloro che non mi hanno mai fatto sentire il deserto, ma sempre i loro battiti
a tutti coloro che rendono più colorata la mia vita

10 Risposte

  1. e grazie a te che con i tuoi post ci dai sempre modo di pensare e consolidare qualche riflessione.
    Ciao

    1. Sileno. Io ringrazio te per i tuoi bellissimi post e le splendide immagini di serenità che trasmetti, ma soprattutto per il conforto che sempre mi hai dato con la tua costante preziosa presenza.
      Un abbraccio.

  2. grazie a tutti coloro che scrivendo tengono vivo il cervello e permettono la condivisione di tale azione – grazie a te e a tutti noi, dunque ! ciao

    1. Loretta, Preziosa e puntuale informatrice di quanto la nostra tv, nel bene e nel male, ci informa. Un grazie particolare perché spesso scegli argomenti fuori dal solito quotidiano e sempre interessanti.
      Un grande abbraccio.

  3. Grazie a te e a tutti coloro che commentano i tuoi post perché, da loro e sopratutto da te, ho appreso ed imparato a capire un po’ quello che avviene nella giungla della politica.
    Grazie di cuore a tutti.

    1. Antonio. Amico tra i primi, non ti dimentico, aspetto i tuoi commenti perché ne sai molto, ma molto più di me sia di politica che delle avventure di certi ambienti i cui padrino e picciotto convivono nel nostro paese.
      Un grande abbraccio,

  4. Grazie a te, che da quando ti ho conosciuta, sono potuta entrare in contatto con tanti amici cari e, ovviamente un grazie anche a loro.
    Ciao spera un abbraccio Lidia.

    1. Lidia. Amica davvero, piena di poesia, di amore e generosità. Sono contenta che tu abbia trovato altre persone che ti vogliono bene, perché lo meriti e quando vedo i tuoi commenti, non solo sono felice di leggerli, ma so anche come stai. E questo mi consola.
      Un grande abbraccio.

  5. grazie a te dall’ultimo arrivato in questo tuo spazio di conoscenza, eleganza e saggezza. robi

    1. Cipralex. Grazie, anche tu, con la tua arguzia e capacità di esprimere i pensieri con le immagini, rendi la vita colorata e non solo a me.
      Un abbraccio.

Rispondi

