A PIER LUIGI BERSANI

A PIER LUIGI BERSANI

BUON COMPLEANNO

Hai sempre avuto ragione, un governo con Berlusconi non si doveva fare

giardini_fiori_430

Annunci

14 Risposte

  1. PIER LUIGI BERSANI…UNO DEI POCHI SERI DEL PD…ONESTO,MAI STATO INDAGATO,MAI HA CORROTTO O SI E’ LASCIATO CORROMPERE,MAI HA RUBATO NESSUNA MONDADORI,MAI EVASO IL FISCO..EPPURE NEI BAR E PER LE STRADE..TROPPE..TROPPE PERSONE(INFATUATE DALLLE RETI FININVEST)DICONO..”TANTO SON TUTTI UGUALI”..IL PROBLEMA PIU’ GRANDE IN ITALIA…SONO QUELLE TELEVISIONI..CHE PRIMA SI OSCURANO MEGLIO SAREBBE PER IL PAESE…COSI STANDO LE COSE ..NON SAREMO MAI UN PAESE NORMALE…BUON COMPLEANNO PIERLUIGI…PER ME RIMANI IL PRIMO(MINISTRO!)

    1. Vedi Mario, il peggior difetto, se tale si può chiamare, è dato dal fatto che Bersani è uno come noi, parla come noi, non ha le capacità oratorie di altri e per questo passa per uno che vale meno di zero. La gente la si giudica sempre sulle apparenze e non sulle sostanze.
      Io lo conosco bene, e conosco la sua lealtà, la sua onestà e soprattutto la sua fede nella sinistra vera, quella che parla di uguaglianza e solidarietà.
      Ciao carissimo, grazie per l’amicizia, un abbraccio.

  2. Mi unisco agli auguri, una persona onesta e sincera che cercava di risollevare il Paese, ma dava fastidio a troppi intrallazzatori ambiziosi con baffi e senza baffi.
    Buon compleanno Piggio.

    1. Con i “se” non si costruisce niente, ma con i “se” si può anche ragionare. Se fosse stato eletto Presidente della Repubblica Prodi, come aveva proposto Bersani, ricevendo un’ovazione plateale che poi si è dimostrata fasulla, tutto questo ce lo saremmo risparmiato. Segno che anche dentro il partito Bersani era mal visto, proprio perché incapace di intrallazzi, di ambiziosità, e dotato di una umanità che è persino scandalosa nella sua semplicità.
      Grazie carissimo, un abbraccio.
      Questi auguri sono già arrivati al suo tavolo.

  3. Pare che la corruzione sia una malattia contagiosa, sono troppi anni che non riusciamo a trovare l’antidoto.Pochissimi politici non l’hanno contratta e, tra questi Bersani, perciò tanti AUGURI di cuore.
    Ciao spera un abbraccio Lidia.

    1. Anche i tuoi auguri sono arrivati. Corruzione ed evasione fiscale, due reati gravissimi che sono la quotidianità di certi personaggi che hanno governato questo paese. Anche chi li ha votati però non è esente da colpe.
      Ciao carissima, un abbraccio e grazie.

  4. Mi associo. Tanti auguri Pier Luigi!

    1. Ho inviato anche i tuoi auguri. Grazie
      Ciao, un abbraccio.

  5. non essendo ancora mezzanotte, ti prego di accettare anche i miei sincerissimi auguri. Ciao robi

    1. Sono sempre molto graditi. Anche i tuoi sono sul suo tavolo.
      Grazie Robi, è molto bello ricordarsi anche di chi non è più in primo piano. Forse gli fa ancora più piacere ricerverli ora.
      Ciao, un abbraccio.

  6. Pier Luigi BERSANI, mai indagato, mai corrotto, mai corruttore e soprattutto mai intrallazzatore, ma che ci fa con questa banda di …..
    Auguri a un politico, pulito (non pare vero) e onesto.
    Gerry

    1. Grazie anche a te Gerry.
      Bersani gradisce molto anche questi auguri perchè sa che gli arrivano da persone come lui, oneste, sincere e pulite.
      Grazie ancora e un abbraccio

  7. Lascio pure io i miei auguri di buon compleanno a Bersani, al quale non ho mai risparmiato critiche politiche anche feroci, ma che mi è sempre stato molto simpatico.
    Buonissimo amministratore (lo ricordo come presidente della regione E.R.), ma non adatto a fare il segretario di partito.
    Un carissimo abbraccio
    Silvana

    1. Le critiche sono state tante, ma non fanno male quando sono costruttive. E lui ha le spalle buone e le nostre critiche le sopporta bene.
      Quello che invece gli ha fatto male è stato il tradimento delle persone che si erano dichiarate amiche, ma che poi si sono rivelate essere traditrici.
      Non è un politico è un uomo concreto a cui piacciono le soluzioni chiare ed oneste. Cose che in politica, almeno oggi, non è possibile.
      Grazie carissima, e arrivederci a presto. Un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: