CERINO
Ad Arcore detta la strategia
la linea dura della pitonessa.
«Buttare tutto a mare è una follia»
commenta Letta e di sperar non cessa.
Ma a meno di improbabile magia
Silvio, Grillo, Pd, Napolitano:
chi resterà con il cerino in mano?
CERINO
Ad Arcore detta la strategia
la linea dura della pitonessa.
«Buttare tutto a mare è una follia»
commenta Letta e di sperar non cessa.
Ma a meno di improbabile magia
Silvio, Grillo, Pd, Napolitano:
chi resterà con il cerino in mano?
Questo blog non è a scopo di lucro, inoltre non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato, senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore dichiara che le immagini, contenute in questo blog, sono immagini già pubblicate in Internet e che solamente i titoli dei post ed il loro contenuto (dove non altrimenti indicato) sono frutto del proprio impegno.
Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright, non esitate a contattare l'autore che provvederà immediatamente a rimuoverlo.
La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo, da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio. (Alphonse Karr)
Purtroppo il cerino rimarrà a noi,a chi paga le onestamente le tasse. mentre chi evade la farà franca.Il cerino si spegnerà in mano ai pensionati che non arrivano a fine mese, ai precari,a chi è rimasto senza lavoro,ai giovani che non hanno un futuro e,potrei continuare all’infinito.
Bentornata un abbraccio Lidia.
Ammesso che almeno ci resti il cerino, come dice Zac. Qui si mangiano tutto. Hanno tolto l’IMU anche per i ricchi, le belle case, come quelle di Brunetta, 9 stanze a 1300 metri di giardino, poi ci spelleranno con una nuova tassa a cui basta cambiare nome. Il gioco delle larghe intese è fatto.
Ciao carissima, un abbraccio.
Che poi 9 stanze e 1300mq per brunetta equivalgono a 90 stanze e 13000mq per qualsiasi altro normodotato…
Temo che Gibran mi abbia rubato il pensiero!
Lieto del tuo ritorno con la speranza che le ferie siano state veramente un periodo felice, un abbraccio
Le ferie? Molto spesso sono una scommessa e a volte si perde.
Lidia è sempre concreta nelle sue osservazioni e va al sodo. A rimetterci saremo sempre noi, quelli che, regolarmente, pagano le tasse e mantengono i servizi anche per gli altri.
Ciao Sileno, un abbraccio
Bentornata carissima.
Ma quale cerino, non c’e’ piu’ nemmeno quello, se lo sono divorato.
Con questo esecutivo, ogni giorno che passa il pd perde voti e li fa’ guadagnare ai viagrini, vedrai che saranno cosi’ bravi da far resciuscitare anche la lega alla prossima tornata.
Baci
Zac
E già, semmai ci restasse il cerino, quello sarà spento.
Ah! Carissimo, non hai sentito la pitonessa come blandiva gli italiani che, grazie a Berlusconi, pagano una tassa in meno? L’IMU è saltata. E la gente pensa, senza sbagliarsi, che sia tutto merito di una sola parte delle larghe intese, quella del fianco destro. La gente dimentica presto che quella tassa l’aveva messa proprio il Pdl, ed i sondaggi lo dimostrano.
Il Pd perde consensi? Non è un gran problema, si deve depurare da tanta zavorra. E la depurazione è sempre positiva. Fa bene ai reni.
Ciao, bentornato anche a te e un abbraccio
Forse lo sai gia, ma lo scrivo anche per gli altri:
solo per la prima rata dell’imu verranno tolti 250milioni al fondo per l’occupazione, 300milioni alla guardia di finanza per l’incremento dei controlli contro l’evasione, e altri 300 milioni alle energie rinnovabili, e ancora non bastano.
“Noi non siamo per l’abolizione dell’imu a tutti” pg bersani febbraio 2013.
Devono per forza esserci dei fantasmi in commissione bilancio…..
Ciao
Zac