BASTA MEGAFONI ESTERNI AL PD

BASTA MEGAFONI ESTERNI AL PD

bandieraSono aumentate in modo esponenziale le persone che vogliono dare consigli al Pd.

Da Antonio Di Pietro che, come dice Maria Novella Oppo, «il Pd non starà benissimo, ma al contrario dell’Idv, ancora esiste e speriamo che resista», a Grillo che urla ai giovani del Pd di stracciare le tessere, tanto che ci stanno a fare in un partito che per lui è morto e sepolto. Dai filosofi alla Cacciari (sempre ed ovunque presente) al saccente e furbo Ferrara.

Per non parlare poi dei pidiellini scatenati e degli ancora più furenti sinistri dell’estrema sinistra. E via dicendo. Tutti, ma proprio tutti si sentono in dovere di dare consigli. Pare un gran consiglio di dottori al capezzale del moribondo, ognuno vuol somministrare la propria medicina, nella speranza che il malato tiri le cuoia per davvero.

Analizzarli, tutti questi “saggi” consigli è cosa noiosissima e inutile. E’ sufficiente non ascoltare nessuno, molto più salutare.

In realtà, di consigli ce ne stiamo già dando tanti noi, che non abbiamo bisogno di megafoni esterni. Fatevi le vostre “robe”, tenetevele e non  rompeteci più le scatole.

Annunci

4 Risposte

  1. E come potrei NON essere d’accordo?
    Quanti tromboni che possiedono carriolate di verità e imperversano sparando cazzate, sempre le stesse poi , fra uno spot pubblicitario e l’altro; e quanti troll che imperversano, anche loro detentori della verità urlata tra un insulto e un’insolenza da un comico miliardario che si arricchisce sempre di più, che quando ha avuto la possibilità di cambiare finalmente questo Paese ha pensato bene di zittire e congelare nel freezer i suoi 163 parlamentari.

    1. Tutta questa gente che parla, straparla e distribuisce consigli al Pd, con tanta dovizia, non conosce per niente il partito. Capisco che Grillo ne voglia fare un campo da depredare, dopo le figuracce che sta facendo, congelandosi da solo.
      Nei comizi, quando qualcuno gli rimprovera l’isolamento volontario, lui la butta sul comico e fa finta di contrattaccare se stesso, ma si capisce che dentro ha una grande rabbia e che non sopporta alcuna contraddizione.
      Il Pdl lo fa da sempre, il mestiere di criticare e consigliare gli altri partiti gli è congeniale, lo fa per mascherare le manchevolezze di casa propria o perchè non ha la libertà di esprimersi come vorrebbe. Il padrone ascolta sempre ed anche i muri, in quel partito, hanno le orecchie.
      Ciao Sileno un abbraccio.

  2. TUTTI METTONO BOCCA SU QUELLO CHE DOBBIAMO O NON DOBBIAMO FARE,MA UNA PADELLATINA DI CAVOLI LORO NOO!MA QUANTO MI HA FATTO SCHIFO GRILLO CON LA SUA USCITA AI GIOVANI DEL PD,CHI CREDE DI ESSERE,OPPURE POSSIEDE UN MEGA CONGELATORE,EPPURE IL SONDAGGIO DEMOPOLIS DICE CHE 82%DEI SUOI ELETTORI NON APPROVANO IL SUO METODO.PER CACCIARI SICURAMENTE VIENE PAGATO PER LA PRESENZA IN TV.I PIDIELLINI E VENDOLIANI “NON TI CURAR DI LORO MA QUARDA E PASSA.”
    CIAO SPERADISOLE UN ABBRACCIO LIDIA.

    1. IL NOSTRO PARTITO IN QUESTO MOMENTO, SI MOSTRA DEBOLE, PER VARI MOTIVI, IL PRIMO E PIU’ GRAVE E’ QUELLO DI AVER DOVUTO SUBIRE UNA IMPOSIZIONE DA NAPOLITANO E FARE UN GOVERNO CONTRO LA NOSTRA NATURA.
      STIAMO PAGANDO QUESTO FATTO PER UN SENSO TROPPO GRANDE DI RESPONSABILITA’.
      AVREI PREFERITO CHE FOSSE STATO IL PRESIDENTE NAPOLITANO A “SCEGLIERE” LE PERSONE POLITICHE O NO, PER FORMARE IL GOVERNO, COSI’ INVECE LA RESPONSABILITA’ CE L’ABBIAMO TUTTA E COME SI E’ VISTO, QUELLO CHE DI BUONO SI FA E’ MERITO DI BERLUSCONI E QUELLO CHE NON SI FA E’ PER COLPA DEL PD.
      MA USCIREMO DA QUESTA SPIRALE PIU’ FORTI DI PRIMA, GETTANDO SCOMPIGLIO IN TUTTI COLORO CHE PENSANO DI AVERCI SEPPELLITO.
      CIAO CARISSIMA, UN ABBRACCIO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: