SMACCHIATORI DI GIAGUARI UNITEVI

SMACCHIATORI DI GIAGUARI UNITEVI

voto pd

 (Tratto da: http://ilseniomormora.blogspot.it/)

10 Risposte

  1. Voto PD perché voto PD!

    1. Anch’io, lo voto (anzi l’ho votato) perché è il Pd.
      Ciao, un abbraccio

      Il tweet/sondaggio camuffato di Gianni Riotta che gira in rete da ieri. Bah! “Radio Londra bumbumbumbum conferma Smacchiatore euro 33, il Milan 29 punti, la Costellazione ad almeno 16, sulle Montagne temperatura +12”. “In Ohio al dessert ancora molto indecisi i lombardi tra castagne e miele” (Maroni vs Ambrosoli).

  2. VOTO PD PERCHE’ CREDO CHE LO SMACCHIATORE SIA IN GRADO DI GOVERNARE QUESTO PAESE E’RENDERLO PIU’ EQUO.
    CIAO CARISSIMA LIDIA.

    1. SE DAVVERO BERSANI SMACHIASSE COMPLETAMENTE TUTTE LE BRUTTURE DEL GOVERNO DEL DUO PEGGIONE DELLA STORIA (BERLUSCONI E LEGA), SAREBBE UNA GIOIA GRANDISSIMA.
      CANCELLARE IL CONFLITTO DI INTERESSI, METTERE MANO ALLA LEGGE GASPARRI SULLA TV, COMBATTERE LA CORRUZIONE CON TUTTI I MEZZI E METTERE IN GALERA GLI EVASORI, SAREBBE IL MODO DI REALIZZARE UNA DEMOCRAZIA ED UN COLLETTIVITA’ MIGLIORE.
      CIAO CARISSIMA, UN ABBRACCIO.

  3. A questo commento desidero dare un titolo: Beata Senilità!
    Già “beata” perchè volendo differenziare il voto, naturalmente a sinistra, quando sono stata lì con la matita in mano, non ho capito più niente e individuando il simbolo PD (per fortuna che era quello che si individuava bene, altrimenti sarei ancora in cabina) ho messo la croce e…non se ne parla più :)))!
    Sono curiosissima e ansiosissima di sapere il risultato.
    Ciao Speradisole

    Nou

    1. Io ho avuto il tuo stesso problema. Individuare il simbolo in mezzo a tutti quei francobolli colorati è stata un’impresa. Pensavo che mi avessero consegnato una scheda taroccata. Poi ho visto la bandiera, ma c’ho messo un po’.
      Ciao Nou, un abbraccio.

  4. Ma come si spiega avete votato tutti per il PD e il vostro PD sta perdendo!

    1. Mica tutti leggono questo blog. Noi abbiamo votato Pd, e siamo contenti di aver scelto il Pd.
      Perderemo?
      Vedremo, è una cosa cui siamo abituati e siamo vaccinati. E’ dal 1948 che ci proviamo!
      Ma, comunque, mi dispiace moltissimo e sono molto rammaricata, lo confesso. Personalmente c’avevo sperato e credo che gli italiani, stavolta, la pagheranno cara.
      Ciao, un abbraccio.

  5. Ecco il vostro leader “vincente”.

    Elezioni 2013, Bersani perde nella “sua” Bettola

    Il paese che ha dato i natali al segretario Pd, e da dove è iniziata la campagna per le primarie, volta le spalle al candidato premier consegnando la maggioranza al centrodestra

    1. Nessuno è profeta in patria.
      Ora ti consiglio di andare a bere un bel bicchiere di spumante e rallegrarti per la vittoria della destra. Alla mia faccia!
      Ciao, un abbraccio.

Rispondi

