C’E’ SEMPRE QUALCUNO CHE SI SVEGLIA DISPARI

C’E’ SEMPRE QUALCUNO CHE SI SVEGLIA DISPARI

Nella finale degli Europei di calcio 2012, la Spagna ci ha battuto con 4 gol a zero. Un bella vittoria da una parte ed una sonora sconfitta dall’altra.

Il quotidiano “Libero” ha detto a questo proposito che Monti porta sfiga. Per questo l’Italia ha perso contro la Spagna.  Dipende da come uno legge la questione. Dal punto di vista del gioco del calcio, mi risulta che era qualcun altro che portava un sfigazza incredibile, vedansi gli ultimi  i campionati del monto della nostra nazionale. E poi perdere con la Spagna, in finale, non è come perdere con la Germania. E con la Germania abbiamo vinto sia sul campo di calcio che sul campo della Ue.

Il Grillo ha sfottuto fin che ha avuto voce in corpo, la nostra squadra. Ormai ci siamo abituati alle critiche di tutto e su tutto,  col suo vaffanculismo urbi et orbi. Ma non è detto che lo sopportiamo, anzi è una rottura di scatole continua. Ma a Grillo basta sfottere e criticare e la sua giornata è fatta.

Radio Padania, ha fatto una telecronaca della partita Spagna-Italia, con un tifo sfegatato per la Spagna. L’Italia, il paese dove la Lega vive, fa i soldi, e frega i soldi anche a noi, proprio non piace ai legaioli di latta.

Ora, per mettere i punti sulle i (i come Imola), perché questa gente non emigra e non va via da questo paese dove sta tanto male?

Grillo ha già portato i suoi soldi all’estero, e potrebbe farci il favore di portare anche la sua persona.

I legaioli possono cominciare ad andare in Tanzania a fare la guardia ai loro soldi. Chissà forse i negri non sono poi tanto bravi a mantenere la parola. I primi a dubitarne sono stati proprio i legaioli, con il loro razzismo di base, quindi dovrebbero preoccuparsi di salvaguardare innanzitutto i  loro quattrini che, contrariamente ad ogni logica legaiola, hanno esportato in un paese di negri.

Per quanto riguarda il quotidiano “Libero”, non saprei dove mandarlo, non so se ci sono paesi stranieri disposti a prenderlo.

Annunci

4 Risposte

  1. Non ti curar di lor, ma guarda e passa..

    1. Ci provo Sileno, ma quando sento radio padania a tutto volume che fa il tifo per la Spagna, proprio non mi va giù. Eppiure mangiano polenta e non la paella.
      Ciao Sileno, un abbraccio.

  2. Quando gioca l’Italia si sentono tutti CT,oppure alcuni appunto bastian contrario.
    Non prendertela l’ignoranza regna sovrana.
    Ciao speradisole un abbraccio Lidia.

    1. Ogni pretesto è valido per andar contro a questo paese. Sembra diventato lo sport preferito, secondo me dai cretini, che si alzano alla mattina pensando a chi mandare a vaffa… o a chi insultare per apparire sopra l’onda.
      Ciao Lidia, un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: