UNA PAUSA… PRIMAVERILE, ARRIVEDERCI

UNA PAUSA… PRIMAVERILE, ARRIVEDERCI

20 Risposte

  1. ciao @sole buona settimana e buona pasqua ,per quanto….. :- …. 🙂

    1. Ciao carissima Gabry, a te auguro una “buona primavera” con profumi, bellezze, gioie e belle serfate.
      Un abbraccio.

  2. Auguri per una bella pausa ritemprante.

    1. Sì una pausa ci vuole, fra le mie colline e la mia campagna. A proposito, mi sono ricordata di raccogliere tanto tarassaco, fiori, foglie e boccioli, Ne farò buon uso.
      Ciao Sileno, un abbraccio.

  3. Auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio Lidia.

    1. Lidia carissima, sai quanto apprezzo i tuoi auguri! Un abbraccio. Ciao.

    1. E io ritorno qui, spero con nuova lena e nuovo vigore. E ti aspetto anch’io.
      Ciao, un abbraccio.

  4. Ciao Sole, riposati e buona Pasqua.
    Un abbraccio

    1. Staccare un po’ ogni tanto fa bene, con le feste poi non se ne può fare a meno.
      A presto Raffaele ed un abbraccio.

  5. torna più agguerrita che mai 😉

    1. Carissimo, sono accadute tante cose in così poco tempo che per forza di cose si rimane indietro. La realtà cammina in fretta. Salutiamo i legaioli definitivamente? Io lo spero.
      Ciao, un abbraccio.

  6. Ciao carissima, auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi!
    Un abbraccio. 😉

    1. Ciao carissima, mi fa piacere ogni tanto trovarti, come ai vecchi tempi.
      Auguri cari anche a te. Un abbraccio.

  7. Un caro augurio e un grande abbraccio,
    Joker52

    1. Sei proprio tu Joker52!. Il mio primo amico virtuale d’un tempo. Mi piace ritrovarti anche solo in queste circostanze.
      Un grande abbraccio.

  8. Fiorisce la natura in primavera, fioriscono nuove speranze, fiorisce la gioia nel cuore…. nell’augurare a te cara amica a tutti i lettori una Pasqua serena. Auguri di vero cuore !

    1. Non poteva mancare il mio romantico Gio. Anche a te auguro di stare bene e di vivere una nuova fioritura. Grazie di cuore ed un abbraccio molto sentito.
      Ciao

  9. uhé la Pasqua è andata ma, tu non sei ancora tornata…sigh, sigh!

    1. Sai che quando si comincia a riposare ci si prende gusto. Ma son tornata, ed eccomi qua.
      Ricominciamo? Io ci sto.
      Ciao Un abbraccio.

Rispondi

