C’ERA UNA VOLTA… VADO A VEDERE SE C’E’ ANCORA

RITORNO ALLE ORIGINI

APPENNINO BOLOGNESE

samoggia-reno

Luce

Aria

appennino-bolognese

Acqua

orrido-torrente-gea-1024x644

E…romantiche sere

 Arrivederci

11 Risposte

  1. Buone vacanze!
    Ciao

  2. Ciao, riposati e fa una buona vacanza

  3. Vedrai che sarà ancora tutto come ti aspettavi di ritrovare… 😉
    Buone vacanze, a presto!

  4. Vorrei essere lì con te ad ammirare quei fantastici panorami.
    Buone ferie un abbraccio Lidia. 🙂

  5. i 4 elementi io li ho trovati in terra lontana, molto lontana dalle mie origini, auguro a te il sereno appagamento di cui ho fatto scorta…sperando che il rientro alla quotidianità non sia duro come quello che sto provando ora…ti giunga un caldo e affettuoso abbraccio femminile ovunque tu sia!

  6. Buone vacanze anche da me…

  7. Ad attenderti, lassù, non ci sarà il mio mare, ma so che troverai posti altrettanto belli! Trascorri delle buone e riposanti vacanze per tornare più carica di prima perché qui il lavoro per cambiare questo paese non è ancora finito… A presto, Spera.

  8. Ciao carissima, buone vacanze! Che belle foto! Ci sono tante meraviglie in questa Italia assolutamente da salvare.

    A presto
    Nou

  9. Grazie di cuore a tutti.
    Ho finito le vacanze, modeste ma interessanti. Ho raccolto pomodori, ho vendemmiato, ho raccolto frutta, noci, uva selvatica ed ho fatto molte passeggiate, ho giocato con tre magnifici cani ed ho vissuto un tempo bellissimo nella mia grande famiglia che odora di terra e di gioventù.
    Sono stata assalita da ogni tipo di insetto, davvero prolificanti col caldo, ma ne è valsa la pena.
    Sono riuscita a guidare un trattore, la “60” ma non proprio da patentata, tuttavia è stato divertente leggere la preoccupazione negli occhi del “padrone” del mezzo.
    Ringrazio tutti davvero di cuore e se potessi vi farei omaggio di un bel cesto di frutta.
    Ve lo mando virtualmente.
    Un abbraccio.

  10. Bellissime suggestioni dal tuo blog… toccano l’anima!

    1. Grazie lupus, sono i luoghi, i rumori, ed i profumi della mia infanzia, e adesso del mio romanticismo.
      Ciao, un abbraccio.

Rispondi

