UNA PROPOSTA ED UNA RISPOSTA

UNA PROPOSTA ED UNA RISPOSTA

Bella donna cerca uomo ricco, incredibile risposta!

Una seria proposta di affari da parte di una donna bellissima, intelligente e con molta classe e l’incredibile risposta su un sito finanziario.

Donna Sexy Splendida 28enne cerca uomo con guadagno di almeno 500mila $.

 LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l’anno. C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito? Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l’anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:

 1. lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.

 2. Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell’epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (“buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.

 Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm…. Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

 La prego di stabilire data e ora.

 Cordialmente

 Il suo investitore

 (Tratto dal blog di elettraprodan)

Annunci

21 Risposte

  1. Questa poveraccia non fa parte del genere umano femminile.E’decerebrata e pertanto non può ritenersi responsabile di offesa alle donne che la debbono compatire e perdonare.
    Quante giovani sono e agirebbero come lei? Io adoro le donne ma in nessun caso mi affiderei a siffatto rudere,nemmeno per un test drive.Cordialità.

    1. In effetti la proposta della ragazza, bella ed intelligente, non rivela nulla di quello che conta nella vita e soprattutto in una vita di coppia.
      Invidia la signora, non bella e non intelligente, che ha sposato un banchiere e si chiede come abbia fatto a raggiungere questo traguardo.
      Non sa, questa bella ragazza, che l’amore, quella speciale attrattiva che fa stare insieme le persone e le fa stare bene, è essenziale. Non c’è bellezza e non c’è intelligenza che conti, se non c’è l’amore.
      Ciao Sandrovivan, a presto.

  2. Lei sarà pure in vendita e ogni persona del suo corpo ne fa quello che vuole,se poi è anche bella,non la condivido.Ma lui fa schifo lui ha trattarla così,che test e test,egli non invecchia? Non diventa grinzoso e bavoso?Ci sono tanti uomini già in età avanzata ricconi,che cercano una donna giovane bella da esibire come un trofeo.Diciamo che è tutto sbagliato lè tutto da rifare.Bartali.
    Ciao speradisole un grande abbraccio Lidia

    1. Quando ho letto la risposta, la mia prima reazione è stata quella di dire, questo è proprio un cretino, non pensa che la vecchiaia tocca anche a lui?.
      Oppure pensa che coi soldi si può comprare anche la giovinezza e la bellezza?
      Ma a leggere bene anche la proposta, urta abbastanza perchè il rapporto di coppia viene messo solo sul piano finanziario.
      Lei cerca la bella vita e vuole un uomo che gliela faccia fare.
      Non esiste sentimento, quello bello e profondo che ha fatto piangere anche te e me, delle volte, quello che fa battere il cuore, quando senti la sua voce, quello che ti fa sopportare tutto, anche la vecchiaia e la poca disponibilità finanziaria, tutto, se diviso in due.
      Come te, Lidia, amata da sempre.
      Questa sera abbraccia forte tuo marito, digli che lo ami e ti sentirai felice come non mai.
      Intanto ricevi un abbraccio da me con tutto il cuore.
      Ciao Lidia, a presto.

  3. Una cosa del genere l’avevo sentita anni fa al Maurizio Costanzo Show. Una bella e giovane ragazza che si faceva invitare in tutti i salotti d’Italia perchè cercava un miliardario che la sposasse. Non si è mai saputo l’epilogo della vicenda, però.
    In questo caso, la poverina non ha messo in conto una cosa semplicissima e cioè che per quanto “tiri” e “rassodi” con la chirurgia estetica, gli anni passano lo stesso e inesorabilmente. Facendo una proposta di questo tipo, lei si propone come merce di scambio per poter fare la bella vita. Ma una persona che ha un grande capitale destinato ad aumentare, se deve investire, giustamente ricerca il massimo, sempre. E potrà avere sempre donne giovani e belle, se quello che gli interessa è una “accompagnatrice” scelta solo in base all’apparenza ma senza amore.
    La signora che fa yoga con lei, ha sposato un banchiere e anche se non è bella, continuano a stare insieme perchè evidentemente sono innamorati.
    Io non so se l’uomo che le ha risposto sia davvero un milionario, ma sicuramente le ha dato una grande lezione di vita. Sempre che lei sia stata in grado di apprezzarla, perchè l’intelligenza non si compra. Se a 28 anni sta messa davvero così, è una cosa di una tristezza infinita.
    Ciao speradisole, un abbraccio.

    1. Credo, pesciolina, che mentalità del genere, come quella che dimostra questa donna di 28 anni, sia più diffusa di quanto non sembri.
      E credo che sia il frutto di un certo tipo di trasmissione, come quelle condotte da Maria De Filippi, dove la gente si corteggia e si reclamizza, e lascia da parte ogni sentimento.
      Qualche volta ho seguito queste trasmissioni, se il lavoro me lo concedeva, soprattutto i primi tempi, per curiosità, poi ho visto quanta aridità c’era, quanto poco sentimento e quanto grande invece era il rincorrere il successo ed il benessere economico.
      Ebbene se una persona è fragile, soprattutto psicologicamente può prendere queste trasmissioni, come serie lezioni di vita, diventare arido e privo di sentimenti perchè l’obiettivo non è l’amore fra un uomo ed una donna, ma il successo ed i soldi.
      La risposta comunque è pari alla proposta, per me sono indecenti tutte e due.
      Ciao pesciolina, un abbraccio.

      1. La risposta può sembrare indecente, ma andrebbe interpretata con un velo di ironia, perchè secondo me, aveva lo scopo di deridere non di contrattare.
        Ciao.

  4. Riporto il raccontino alla situazione italiana…
    Non so perchè, mi viene in mente un tipo bassino che dice spesse : “Le donne fanno la fila per sposarmi”…
    Bella e intelligente : non vi ricorda qualche battuta fuori luogo del nostro odiamato capo del governo???
    Permettetemi di scrivere che solo chi ha le idee un pò confuse può scrivere un annuncio simile. Una persona veramente intelligente non scriverà mai di se stessa : “Io sono intelligente”. Ne fornirà la prova concreta coi fatti, e sarà più che sufficiente per convincere un’altra persona intelligente.
    La vera bellezza, quella che ti conquista, è interiore, è rara e preziosa, si cerca di non farla scappare. Proprio oggi è andata via una grande donna : Sandra Mondaini, che ha formato una coppia solida con Raimondo Vianello. Direi : indistruttibile.
    In definitiva, ritengo che la “proposta indecente”, l’uomo della storiella abbia ricambiato la gentile signorina con la stessa moneta.Il raccontino, comunque, offre molti spunti di attualità.
    Un affettuoso saluto per tutti e per la mia amica speradisole!

    1. “Lei è tanto bella quanto intelligente”, è vero, il nostro papi nazionale giudica le donne dall’aspetto, l’intelligenza lo disturba, soprattutto se al femminile.
      Ma temo che il papi non sia il solo.
      Allora è facile che donne con un aspetto bello, (tralasciando l’intelligenza), trovino chi le mantiene. Ma fino a quando?
      Si trasformano in trastulli, in belle presenze da presentare per fare invidia agli altri, ma non sapranno mai che cos’è quella forza straordinaria che si prova quando ci si innamora.
      Spendono la vita in balli e canti e magari fanno anche all’amore, ma senza sentimenti.
      E la coppia, senza il bene vero, per quanto bella, e fatta da persone spente.

      Vorrei suggerirti un vecchio film, “A proposito di Henri” con Harrison Ford, in cui il protagonista rimane coinvolto, suo malgrado, in una banale rapina ed un proiettile lo colpisce alla testa.
      Era un avvocato ricco, arrivato con una moglie bellissima, il loro rapporto era superficiale, si facevano le corna a vicenda, trascuravano la figlia.
      Solo il ritorno alla vita, l’amore della figlia e poi di conseguenza anche della moglie, lo riporta a riconsiderare tutto della sua vita.
      Scopre che cos’è davvero il sentimento e quanto sia bella la vita, con l’amore intorno ed anche quanto la vita, spesa solo per guadagnare, sia falsa.
      E’ un film bellissimo e poco conosciuto credo, che una persona particolare mi regalò, per dirmi cosa contava secondo lui nella vita. Un modo di dire che si ama.
      Ciao Zac.

    1. Credo sia “forte” la proposta, ma altrettanto la risposta.
      A volte il destino gioca brutti scherzi (o belli) dipende dai punti di vista.
      Magari si sono pure ritrovati e adesso vivono felici e contenti in una bella casa.
      Comunque trovo indecente sia la proposta che la risposta, uno degno dell’altra.
      Ciao ippaso.

  5. La risposta non fa una grinza ed è in sintonia con la domanda; se ci si propone in termini economici allora la risposta deve tenere conto delle variabili economiche.
    a.y.s. Bibi

    1. Chi la fa, l’aspetti, dice il proverbio, ed è proprio così. Forse la bella ed intelligente ragazza aspettava una serenata ed una risposta del genere, l’avrà disorientata.
      Perchè la donna bella (non so quanto intelligente) è comsapevole che ciò che conta di più è l’apparenza, è quella che vince sempre, soprattutto oggi.
      Noi stessi a volte, senza volere, facciamo differenze. Prova ad immaginare una donna bella che si presenta per un impiego, ed una donna bruttina, ma assai intelligente, che si presenta per lo stesso posto. Chi delle due verrà assunta?
      La risposta è facile: La bellona, perchè è la prima impressione quella che conta, anche se a volte è quella sbagliata. E poi l’occhio vuole la sua parte e così via.
      Ma come hai notato benissimo tu, se tutto viene posto sul piano economico, sia la proposta che la risposta sono degni uno dell’altra.
      Ciao bibi, un abbraccio.

  6. Aspetteremo le risposte della nostra amica speradisole,ad ogni modo quando ci fu la polemica sulla D’Addario ad una manifestazione fu infamata,perchè era una escort.Ma da alcuni fu difesa.Che differenza fà una che fa la vita,ad un’altra che vuole una vita ricca?
    Comunque come la si rigiri è la donna ad essere uniliata,anche se ne trae profitto.
    Ciao spera a presto Lidia

    1. Rispondo un po’ tardi, a volte, perchè non sempre mi è possibile essere più tempestiva. Ma cerco di rispondere sempre, per la stima che porto a tutti coloro che hanno la bontà di scrivere e commentare.
      La D’Addario ha scelto un tipo di vita, e sa bene che quando va con gli uomini che la prendono e la pagano per la sua bellezza, il sentimento non c’è.
      E’ una che sfrutta il suo corpo per arricchirsi, ma credo che sia dotata anche di una bella intelligenza.
      Bellezza ed intelligenza possono convivere benissimo, anche se il sentire comune della gente tenta di separarle.
      Bella e sciocca, brutta ed intelligente. L’avrò sentito dire un’infinità di volte.
      Forse perchè, chi non è dotato di bell’aspetto, ha bisogno di dimostrare la propria intelligenza per essere apprezzata. In questo mondo maschilista è così.
      Ciao Lidia, un abbraccio come sempre.

  7. Lo sai spera gli abbracci e baci a mio marito non mancano mai,i miei pensieri le mie gioie,o tristezze lui ne fa sempre parte altrimenti non avrei scritto UN FIORE.
    Sicuramente hanno tutti ragione,ma oggi vendere il proprio corpo è diventata una brutta realtà,e l’uomo con i soldi e senza scrupoli ne è l’artefice.
    Ciao speradisole un abbraccione Lidia.
    PS non era una critica al ritardo delle risposte.

    1. Vale cento volte di più la tua vita che quelle di ragazze che si vendono per un marito ricco.
      Certamente ti ricorderai come rispose Berlusconi alla ragazza che era precaria ed era rimasta senza lavoro “Sposi uno ricco, come mio figlio, e con quel sorriso lo può anche trovare”.
      E’ questa la morale che passa Lidia. L’aspirazione della donna, meglio se bella, è quella di sposare un riccone, non importa se vecchio, bacucco e bavoso, ma ricco.
      E poi ci meravigliamo delle lettere simili? Che pretendiamo se i maestri sempre in vista sono Berluskaz e compagnie varie tipo i Corona?
      Ciao Lidia, una buona serata e arrivederci a domani. Un abbraccio.

  8. Secondo me la risposta è bellissima! non tende a denigrare la donna in generale ma solo a far capire a questa “intelligentissima” ragazza che così facendo non troverà mai ciò che cerca, perchè prima o poi verrà lasciata per una più giovane e “commercializzabile” anche se di suo pari livello (molto basso oserei dire). Non è lui a volerla trattare come un oggetto ma lei che chiede di esserlo.
    Nelle sue affermazioni non dice “ma perchè non riesco a trovare l’amore” ma dice “perchè non riesco a trovare un uomo che guadagni almeno 500.000 $”….poverina.
    Io dieci anni fa ho conosciuto mia moglie che vi assicuro che è veramente bella ma non perchè lo dico io; ai tempi ero un poveraccio eppure ci siamo trovati. Sapete cosa mi fa rabbia? che oggi guadagno 500.000 € l’anno con una previsione per l’anno venturo di un + 30%(lordo tasse) e quelli che ci vedono il più delle volte pensano… “eccola un’altra che ha trovato l’uomo con i soldi!”… eppure se sapessero quante rinunce fatte e quanto lei e il suo amore abbiano contribuito a cambiare vita… la mia vita… la nostra vita!
    Mi dispiace ma lui ha dato una risposta bellissima volta solo a voler fare capire quanto lei fosse banale e per quanto bella… un oggetto non può avere intelligenza. Dopo tutto quando la macchina è vecchia voi non la cambiate? A meno che non sia un pezzo unico come la donna amata. Di queste invece ce ne sono tante, basta accendere la tv e mettere su banali programmi come il GF per scoprire come in giro vi siano ragazze dozzinali come questa.

    1. Carissimo Valentino, sono contenta di una cosa e cioè che tu abbia rimarcato come questo rapporto commerciale, fra due persone, escluda i sentimenti.
      Io credo che lo stare insieme, non dipenda assolutamente dal denaro, e neppure dalla bellezza, ma dall’affinità, sia spirituale che fisica.
      Occorre “volersi bene”, non voler “fare bella figura” e avere tante cose.
      Finchè una coppia basa la proprio vita solo sulle cose, sarà destinata al fallimento, non solo perchè lui ne incontrerà una più giovane, ma anche perchè lei potrebbe trovarne uno più ricco.
      Non si sa mai.
      Mi complimento anche per il tuo reddito. Sono contenta per te e per l’amore che porti a tua moglie.
      Ciao Valentino, un abbraccio.

  9. Le donne sono fatte così, gli uomini pure… per questo c’è il divorzio.

    1. Giustissimo. Per fortuna che c’è il divorzio sennò sarebbe una sofferenza, per tuti e due.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: