BISOGNA AVVERTIRLO


BISOGNA AVVERTIRLO

Berlusconi fa la voce grossa

Minaccia di salire al Quirinale.

Bisogna avvertirlo,

che non troverebbe nessuno,

il Presidente è a Stromboli.

13 Risposte

  1. Certo, sarebbe onesto avvertirlo dicendogli che il Presidente si trova DENTRO lo Stromboli!.
    (Oggi sono cattivello) Ciao speradisole.

    "Mi piace"

    1. Che dici Antonio, cambio immagine e ci metto quella col “fuoco”?
      Attendo risposta.
      Ciao carissimo.

      "Mi piace"

  2. La prima foto mi ricorda Bip Bip e il coyote.
    Ciao speradile un abbraccio.

    "Mi piace"

  3. Scusami spera ma è la terza foto quella che volevo dire ciao Lidia

    "Mi piace"

    1. Sai com’è Bip Bip il Coyote (tra l’altro mi piace moltissimo come cartone animato) si rialza sempre.
      La lega, speriamo di no. Una volta fatto il capitombolo, speriamo che resti appiccicata al suo territorio e non si rialzi più!
      Ciao Lidia, buon pomeriggio, un abbraccio.

      "Mi piace"

  4. Si cambia l’immagine, ma prima fallo entrare.

    "Mi piace"

    1. OK cambio, ma farlo entrare è difficile per me, non sono capace di fare fotomontaggi. Lo immaginiamo soltanto.
      Ciao Antonio.

      "Mi piace"

  5. Bella questa..però magari a sua insaputa..lo sa già.
    a.y.s. Bibi

    "Mi piace"

    1. In effetti pare che il Presidente della Repubblica, prima di partire per Stromboli, abbia telefonato alle altre (e alte) cariche dello Stato, Berluska compreso, per avvisarle che andava in vacanza. Ma forse, nella foga del discorso, il papi se n’è dimenticato o forse, vedendo che la sedia è vuota, va a fare le prove!
      Ciao Bibi, un saluto di benvenuto.

      "Mi piace"

  6. Ciao Rosa, Berlusconi è nudo perchè è morto , lui non lo sa ma nessuno dei suoi lacchè, per ora, osa informarlo. Lo capirà quando la putrfazione sarà insopportabile anche per lui.

    "Mi piace"

    1. Ciao joker, è una bella sorpresa ritrovarti!
      Credo che Berlusconi morto proprio non lo sia, c’è sempre qualche lacchè che lo viene a salvare, nella speranza di andarsene con un borsone pieno di euro.
      Lui è abituato a comprare cose, ma anche persone. Purtoppo molte persone di fronte ai soldi lasciano a terra la loro dignità.
      Però è vero che è nudo. Lo si è visto oggi alla Camera sul voto di sfiducia a Caliendo. La sfiducia non è passata, ma conti alla mano, il governo non ha più òa maggioranza “così netta” di prima. Perciò è nudo e di volta in volta deve andare alla caccia dei voti. Non è in una buona posizione.
      Vedremo cosa succederà quando ripresenterà la legge bavaglio o la riforma della giustizia, oppure il federalismo alla Bossi. Problermi ce ne saranno. E da qui al 2012 il tempo è lungo per reggere.
      Grazie joker, penso che tu stia bene, perchè vedo che la tua battaglia continua sempre.
      Un abbraccio al mio primo amico di sempre. Ciao rosapesco.

      "Mi piace"

  7. A be’, allora se fa la voce grossa…
    Mi sa che farà come il tale che si vantava di aver suonato per ore al conservatorio di musica.
    L’unico inconveniente è che non gli aveva aperto nessuno.
    Ciao speradisole, buona serata.

    "Mi piace"

    1. Davvero bella la battuta! Complimenti!
      Lasciamolo suonare, non apriamo più la porta e se ne andrà.
      Magari fosse così semplice, pesciolina, ma un mezzo c’è, non votarlo.
      Cominciamo fin da adesso la nostra propaganda elettorale, con parole semplici, efficaci e vere. Facciamo da contr’altare alla tv!. Facciamo altra informazione.
      Chissà con un sassolino dopo l’altro, si può fare una montagna.
      Grazie pesciolina, sempre voglia di scherzare, fa piacere.
      Ciao, a presto.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.