PER STARE SULL’ONDA IL GRILLO DISINFORMA E TERRORIZZA


LA DISINFORMAZIONE GRILLINA CONTINUA

rata30Ho letto su molti giornali online, che Grillo sostiene che la Tubercolosi sia importata dall’Africa con la migrazione e che in Italia, questa malattia infettiva, sia debellata da tempo.

La Tbc (Tubercolosi) in Italia non è mai stata debellata.

Dati alla mano, la media italiana è di circa 10 casi all’anno, su 100.000 abitanti.

E’ sufficiente consultare Il portale dell’epidemiologia per la sanità pubblica  a cura del Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute, per rendersi conto di come questa malattia infettiva, purtroppo, non sia mai stata debellata in Italia e di come si verifichi una più alta incidenza di casi, nella aree metropolitane più popolose e nelle regioni del Nord.

Nel momento in cui Grillo parla della Tbc, come di una malattia debellata da secoli in Italia, mente spudoratamente e dimostra una completa ed abissale ignoranza, aggravata dal fatto che i dati sono consultabili in Rete.

Se si confrontano i dati riguardanti la Tbc nel mondo, anch’essi rilevabili in rete: ( Ecco il grafico dell’Organizzazione mondiale della sanità (WHO) riguardo il 2012.), si scopre che i paesi dell’Est europeo e la Russia hanno una incidenza di Tubercolosi maggiore o uguale a quella dei Paesi del Nord Africa.

L’informazione che vuole far passare Grillo sul legame tra immigrazione e Tubercolosi è una falsità, viene fatta solo a scopo terroristico. Per allarmare la gente. E’ un modo subdolo e vile di fare una politica contro l’immigrazione.

Si può essere d’accordo con fatto che non dobbiamo accogliere tutti, con animo leggero, ma non si può essere d’accordo con la disinformazione fatta a scopo terroristico.

6 Risposte

  1. Altra bufala dei grillini, ai quali se racconti che Gesu’ e’ morto di freddo perche’ all’epoca il golgota era innevato, ci credono.

    Io non ci faccio piu’ caso, cara Spera, solo degli idioti possono ancora ascoltare Di Battista e cloni simili.

    Baci
    Zac

    "Mi piace"

    1. Caro Zac
      Hai ragione, bisognerebbe non farci caso e lasciare perdere.
      Tuttavia quando si parla di malattie, in genere, la gente ascolta e non può fare a meno di pensare che i nostri ministeri ci tengano nascosta la verità. “Se non ci fosse grillo ad informarci – queste sono parole che ho sentito in autobus – non sapremmo la verità”.
      Questo modo di ingenerare nelle persone dubbi, incertezze sulla propria salute, a scopo propagandistico, è terrorismo. Non tutti sono preparati al punto di capire se grillo dice la verità o meno, ma sono comunque attenti alla propria salute. Ed è appunto su questo che punta grillo. Purtroppo.
      Ciao carissimo, un abbraccio.
      Spera.

      "Mi piace"

  2. E’ risaputa negli ambienti medico-scientifici la grande competenza di Grillo in fatto di Mycobacterium Tubercolosis, tanto da meritersi la laurea Honoris Causa da parte della facoltà di medicina di Tropea, patria delle famose cipolle.
    Grazie a questa attestazione il trina ricciuto si è avvalso della facoltà di porre in essere un piano di profilassi obbligatoria per tutti i deputati e senatori pentastellati.
    Si ha notizia da parte dell’O.M.S. che Ingenti quantitativi di ISONIAZIDE, ETAMBUTOLO, PIRAZINAMIDE e RIFAMPICINA sono stati ordinati con urgenza dalla vicina confederazione svizzera. Dopo 9 mesi di trattamento i grillotalpidi daranno tutti sottoposti al Test di Mantoux.
    Era doveroso da parte mia darti riscontro di quanto in mia conoscenza.
    Coraggio Spera, per fortuna alle cazzate del ligure tragicomico anche gli idioti si stanno disingannando.
    Un caro saluto.
    haffner

    "Mi piace"

    1. Grazie Haffner,
      per la tua informazione gradita e puntuale.
      Considerato il fatto che la terapia è sempre plurifarmacologica e di lunga durata, possiamo dire che il grillo fa anche una grande propaganda per le case farmaceutiche.
      La stessa cosa la fece propagandando il Maalox, dopo aver perso le elezioni europee.
      Mi viene il dubbio che sia pagato anche dalle ditte farmaceutiche.
      In ogni modo scherzare sulla salute e impaurire la gente è già di per sé un reato.
      Ciao carissimo, un abbraccio.
      Spera

      "Mi piace"

  3. E’ tutto nella norma, sta per scadere il microchip!
    Ciao.

    "Mi piace"

    1. Eh! sì, magari si stanno dissolvendo anche le scie chimiche.
      Ciao Antonio, un abbraccio.
      Spera.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.